creatina titolata carico o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da xu
    le cose che ho scritto non sono frutto di studi condotti da me, anche perchè io non mi occupo di questo, sono solo studi fatti da altri che ho letto per cultura personale. comunque anche le proteine in polvere non sono nulla di trascendentale, ma se voglio usarle devo comunque comprarle da chi le produce.

e cosa c'entra con quello su detto?

tutto è partito da tu che ti lamenti per un link cancellato da regolamento ... proteine ... da dove esce l'argomento?
    cosa mi son perso?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      io aspettavo te
      ...
      grazie però nn ho capito il senso

Commenta

• xu
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 146
        • 0
        • 2
        • Send PM

hai ragione ho sbagliato ad esprimermi
        NO BRAIN NO GAIN!!!

Commenta

• xu
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 146
          • 0
          • 2
          • Send PM

ho nominato le proteine in polvere solo in risposta alla tua affermazione "solo che dati i tuoi studi puoi vedere da solo di che si tratta e che non è nulla di particolarmente compleso ne difficile da ottenere".

volevo solo dirti che anche le proteine in polvere non sono un prodotto particolarmente complesso, ma nonostante tutto non credo che se hai bisogno di un integratore a base di proteine ti metta a realizzarlo nella cucina di casa tua, piuttosto lo compri da una ditta di cui ti fidi.
          tutto qui.
          NO BRAIN NO GAIN!!!

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da xu
            ho nominato le proteine in polvere solo in risposta alla tua affermazione "solo che dati i tuoi studi puoi vedere da solo di che si tratta e che non è nulla di particolarmente compleso ne difficile da ottenere".

volevo solo dirti che anche le proteine in polvere non sono un prodotto particolarmente complesso, ma nonostante tutto non credo che se hai bisogno di un integratore a base di proteine ti metta a realizzarlo nella cucina di casa tua, piuttosto lo compri da una ditta di cui ti fidi.
            tutto qui.
            le proteine in polvere sono un prodotto singolo, questa "creatina" se leggi gli ingredienti è creatina titrata + aakg + taurina eccc... tutte cose che si possono mettere insieme anche in casa senza nessun complesso procedimento, basta mescolare.
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
            X