creatina titolata carico o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xu
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 146
    • 0
    • 2
    • Send PM

    creatina titolata carico o no?

    ciao a tutti, desidererei avere un'informazione riguardo la creatina titolata. non sono riuscito a trovare da nessuna parte uno schema tipo per un ciclo di creatina titolata. so solo che grazia alla titolazione basta una quantità di 3 g al giorno, ma per quanto tempo? grazie mille per la disponibilità di chiunque voglia rispondere
    NO BRAIN NO GAIN!!!
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #2
    guarda studi hanno dimostrato l inutilita del carico di creatina...3/5g pre e 3/5g post wo sono piu che suff...potresti assumere 3/5g anche i giorni di ripososs...al mattino con un trasportatore buono (carbo alto ig)...i cicli sono sempre 6 si 2 no opp.. 4 si 1 no...meglio il primo...
    sigpic

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi dici che prodotto è questa creatina titolata che hai comprato?

      Commenta

      • xu
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 146
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        IDS: Creatine Titrate
        ho scelto questo tipo di creatina perchè quella "normale" ha effetti devastanti sul mio sistema gastro-intestinale.
        ho scelto questa marca perchè dovrebbe essere la migliore insieme alla CreaSol della Muscle-Link
        Last edited by Drugo84; 10-02-2006, 21:46:54.
        NO BRAIN NO GAIN!!!

        Commenta

        • xu
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 146
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #5
          ti invio anche questo articolo di olympian's news

          NO BRAIN NO GAIN!!!

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            intanto nn srivete link commerciali
            poi nn fatevi gabbare ... finalmetne ho capito cosa è quando dite titolata
            sarà il 2°-3° 3d che dice crea titolata ... raga, titolata vuol dire che in una miscela c'è una titolazion di creatina di x (?) ovverto c'è tot creatina di quantità x ... nn vuol dire nulla, è come dire che la mia acqua e zuchero è titolata a 3cucchiai di zucchero su un bicchiere di acqua ...
            la crea tritrata è uan normale creatina (si spera di buona derivazione) con sistemi di trasporto ... e ci credo che risolve i tuoi problemi di sensibilità, potevi riuscirci anche te con uan sostanz atampone o zucchero o effervescenza ... usando sempre la soltia creatina monoidrata ... o meglio si risovle tutto usando la nuova creatina lcalina che quella si ha un pH diverso ed è pura e solo creatina.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              eccovi la vostra bella creatina titolata (si appunto titolata in creatina 12 ...12g circa per etto di prodotto)
              Serving Size: 1 Scoop (13g)
              Servings Per Container: 30


              Amount Per Serving:

              Carbohydrates: 6g 2%
              -Sugars: 5g
              Creatine Titrate: 4g
              Arginine alpha-ketoglutarate: 2g
              L-Taurine: 1g


              Other Ingredients:
              Dextrose, natural and artificial flavors, acesulfame potassium, citric acid, sucralose and FD&C #40.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • xu
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 146
                • 0
                • 2
                • Send PM

                #8
                tanto per iniziare il link portava solo ad un'articolo comparso su una nota rivista del settore. non vedo cosa ci sia di commerciale, se poi vige la censura solo perchè ho nominato una rivista diversa da "cultura fisica" questo è diverso.

                non sono stato gabbato da nessuno perchè ho deciso di acquistare il prodotto in piena libertà, sapendo perfettamente cosa compravo e in cosa consista il processo di titolazione (essendo laureato in medicina).

                L’efficacia della cretina titrata è dovuta al fatto che quando viene mescolata nell’acqua ne cambia il ph grazie alla presenza di acido citrico e citrato di sodio che permettono a circa il 95% della creatina di passare in soluzione.

                Se fosse così facile come dici tu basterebbe acquistare una qualsiasi creatina in polvere di buona qualità e assumerla insieme al diger-selz o insieme ad acqua e zucchero per ovviare a tutti i problemi. Ma non è così in quanto il processo di effervescenza che permette di dissociare la creatina dal suo sale non è così facilmente ottenibile.

                Per quanto riguarda il fatto di assumerla con uno zucchero, questo può essere utile nel facilitarne l’ingresso all’interno delle cellule muscolari grazie ad una maggiore quantità di insulina nel torrente ematico, ma non risolve i problemi intestinali, poiché dopo che la creatina arriva all’ultimo tratto dell’intestino tenue (dove può rimanere intrappolata anche per quattro ore) senza essere riuscita ad attraversare la membrana dell’epitelio intestinale, l’organismo nell’ultimo tentavo richiama una grossa quantità di acqua causando ad. es. la diarrea e gonfiore addominale.
                NO BRAIN NO GAIN!!!

                Commenta

                • bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  perchè che ha di differenza prendere una monoidrata con dell'effervescenza rispetto a quella che vendono?


                  la creatina citrato effervescente (es eurosup) in pratica cambia anche il ph della soluzione ?si può definire titolata?

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da xu
                    tanto per iniziare il link portava solo ad un'articolo comparso su una nota rivista del settore. non vedo cosa ci sia di commerciale, se poi vige la censura solo perchè ho nominato una rivista diversa da "cultura fisica" questo è diverso.

                    non sono stato gabbato da nessuno perchè ho deciso di acquistare il prodotto in piena libertà, sapendo perfettamente cosa compravo e in cosa consista il processo di titolazione (essendo laureato in medicina).

                    L’efficacia della cretina titrata è dovuta al fatto che quando viene mescolata nell’acqua ne cambia il ph grazie alla presenza di acido citrico e citrato di sodio che permettono a circa il 95% della creatina di passare in soluzione.

                    Se fosse così facile come dici tu basterebbe acquistare una qualsiasi creatina in polvere di buona qualità e assumerla insieme al diger-selz o insieme ad acqua e zucchero per ovviare a tutti i problemi. Ma non è così in quanto il processo di effervescenza che permette di dissociare la creatina dal suo sale non è così facilmente ottenibile.

                    Per quanto riguarda il fatto di assumerla con uno zucchero, questo può essere utile nel facilitarne l’ingresso all’interno delle cellule muscolari grazie ad una maggiore quantità di insulina nel torrente ematico, ma non risolve i problemi intestinali, poiché dopo che la creatina arriva all’ultimo tratto dell’intestino tenue (dove può rimanere intrappolata anche per quattro ore) senza essere riuscita ad attraversare la membrana dell’epitelio intestinale, l’organismo nell’ultimo tentavo richiama una grossa quantità di acqua causando ad. es. la diarrea e gonfiore addominale.
                    tanto per cominciare:
                    1. il link ceh riportavi era un sito che la vendeva.
                    2. il secondo link è di uan rivista che tra le cose vende anceh integratori ma te l'ho lasciato anche se non dovrei ... poi se vuoi fare come ti pare a casa tua

                    ho finito di leggere ora quello ceh dici o che copi:
                    dici di essere laureato in medicina ... hai letto gli ingredienti ... certo, un composto molto difficile da ottenere ... unico al mondo direi
                    Last edited by Drugo84; 11-02-2006, 17:03:40.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      perchè che ha di differenza prendere una monoidrata con dell'effervescenza rispetto a quella che vendono?


                      la creatina citrato effervescente (es eurosup) in pratica cambia anche il ph della soluzione ?si può definire titolata?
                      io aspettavo te
                      ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • xu
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 146
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        puoi dirmi da dove avrei copiato le cose che ho scritto?
                        io ho fatto qust 3d solo perchè volevo conoscere la modalità diassunzione di questo particolare prodotto, non ho maichiesto a nessuno se avessi fatto bene o male a comprarlo. poi se qualcuno vuole dare la sua opinione è libero di farlo anzi mi fa piacere ascoltare chi ha più esperienza di me nel mondo del body building, ma da qui ad essere accusato di copiare o di millantare titoliche non ho ci passa un mare..............
                        NO BRAIN NO GAIN!!!

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          ho scritto o poichè la parte in corsi può farlo sembrare ... ma ceh sia un tuo studio un un copia e incolla non cambia ne me ne frega nulla
                          coem nn ho detto che tu nnsia ciò che dici du essere ... solo che dati i tuoi studi puoi vedere da solo di che si tratta e che non è nulla di particolarmente compleso ne difficile da ottenere.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • xu
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 146
                            • 0
                            • 2
                            • Send PM

                            #14
                            le cose che ho scritto non sono frutto di studi condotti da me, anche perchè io non mi occupo di questo, sono solo studi fatti da altri che ho letto per cultura personale. comunque anche le proteine in polvere non sono nulla di trascendentale, ma se voglio usarle devo comunque comprarle da chi le produce.
                            NO BRAIN NO GAIN!!!

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da xu
                              comunque anche le proteine in polvere non sono nulla di trascendentale, ma se voglio usarle devo comunque comprarle da chi le produce.
                              Da chi le vende più che altro....



                              Commenta

                              Working...
                              X