Problemi spedizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satanello
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 50
    • 0
    • 0
    • Alessandria
    • Send PM

Problemi spedizione

Ciao Sergio...come al solito penso ci sia qualche problemino con il mio ordine (Daniele Biagini)....oggi mi hanno chiamato a casa ma non c'ero (penso perchè qualche prodotto inserito nell'ordine risulta esaurito).
    volevo dirti che io sono eventualmente raggiungibile sul cellulare ma è ancora + comoda la mail del lavoro (per non renderla pubblica posso mandartela via PM?)
    che cosnulto almneo 20 volte al giorno e posso garantire risposte in tempi brevissimi.
    Purtroppo a pranzo ci sono solo tra le 13:00 e le 13:30.
    grazie.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Satanello

Hai problemi a dare l'e-mail in pubblico e poi scrivi nome e cognome?????? DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Satanello
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 50
      • 0
      • 0
      • Alessandria
      • Send PM

Non ho problemi a dare nome e cognome ma ho problemi a dare la mail del lavoro non mi sembra nulla di sconcertante......la mail del lavoro è una cosa che esula dalla mia vita privata eccetto rarissimi casi nel quale ho necessità di rendermi reperibile.
      Professionalmente ritengo questo un comportamento assolutamente normale. Non mi sembra educato trasformare la mail usata per decine di contatti di lavoro in un riferimento per i contatti personali.
      Last edited by Satanello; 07-02-2006, 23:42:47.

Commenta

• Satanello
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 50
        • 0
        • 0
        • Alessandria
        • Send PM

Cax non ci avevo pensato , ho visto il vostro numero di telefono ( 0546 667574 ) domattina vi chiamo e risolviamo la cosa senza problemi di mail.

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

mail

Volevo solamente farti notare che potevi mandare direttamente una mail a sergio senza passare attraverso il sito e dire nome e cognome.. poi fai tu come preferisci.... ciao
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• Satanello
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 50
            • 0
            • 0
            • Alessandria
            • Send PM

Ehm...beh sì vero.....effettivamente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea della mail direttamente a Sergio

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88049
              • 2,171
              • 2,795
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ok, dovrebbe essre tutto risolto

Commenta