problemi ordini sul sito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

    problemi ordini sul sito....

    dunque....non capisco bene....forse c'è qualche cosa che non va sul sito....

    inizialmente volevo ordinare le myo pro whey della eas al cioccolato nella confezione da 2270 kg.....

    aggiungo al casrrello due prodotti e mi da capacità superiore a quella del magazzino....( nella pagina di selezione delle quantità mi dava disponibilità si)

    siccome ho urgente bisogno....opto per le tyinlab 100% whey protein
    al cioccolato nella confezione da 2270 kg....

    nella pagina di selezione mi da non disponibile ma questa volta se agigungo 2 confezioni al carrello mi calcoa l'importo....

    cosa c'è di sbagliato....grazie....
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da stylus
    dunque....non capisco bene....forse c'è qualche cosa che non va sul sito....

    inizialmente volevo ordinare le myo pro whey della eas al cioccolato nella confezione da 2270 kg.....

    aggiungo al casrrello due prodotti e mi da capacità superiore a quella del magazzino....( nella pagina di selezione delle quantità mi dava disponibilità si)

    siccome ho urgente bisogno....opto per le tyinlab 100% whey protein
    al cioccolato nella confezione da 2270 kg....

    nella pagina di selezione mi da non disponibile ma questa volta se agigungo 2 confezioni al carrello mi calcoa l'importo....

    cosa c'è di sbagliato....grazie....
    Strano, ce ne sono più di due disponibili in magazzino e funziona, forse avevi il completamento automatico e nel carrello è entrato un 22 anziche 2, non saprei .



    Commenta

    • stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

      #3
      ma sono disponibili sia le eas che le twinlab??

      perchè le eas non me le calcola nel carrello dicendo appunto selezione superiore alla disponibilità

      Commenta

      • stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

        #4
        con le eas il carrello non mi calcola nulla dicendomi ancora quello che ti ho scritto.....con tutte le altre funziona....se provo per sempio eas fragola funziona.....

        bah.....questa volto provo le twynlab

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Le Eas al cioccolato sono esaurite, ma sono esaurite un pò in tutta Italia.



          Commenta

          • stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Le Eas al cioccolato sono esaurite, ma sono esaurite un pò in tutta Italia.
            stamattina mi è gia arrivato a casa l'ordine che ho effettuato....davvero mostruosi come le altre volte....

            quindi era giusto che quando cercavo di mettere le eas al cioccolato anche solo una confezione nel carrello nonmi calcolava i costi.....??

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Si, esatto, doveva apparirti un messaggio con scritto quantità non disponibile o qualche cosa del genere.



              Commenta

              • DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

                #8
                Eas Myo pro Whey ciocc 5lb.

                Le proteine della eas sono esaurite un pò in tutta italia per chi non le ha......
                ****** edited ********
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP
                  Le proteine della eas sono esaurite un pò in tutta italia per chi non le ha......
                  ****** edited ********
                  A parte il regolamento di questa specifica area del sito, ma..... ovviamente esisterà un negozio in Italia che le ha, specialmente se non riescono a venderle, possono rimanere sullo scaffale anche 100 anni volendo ...

                  La Nutrilife le ha terminate da un pò e si aspetta il nuovo assortimento.



                  Commenta

                  • DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

                    #10
                    Beh sinceramente c'è anche chi può permettersi di avere in magazzino grosse quantità e non certo le tiene per 100 anni come pensi tu... dipende tutto dal potere di acquisto!!!! ( a parità di prodotto ricorda che viene fornito prima sempre colui che è considerato miglior cliente: è la dura legge del commercio........).
                    Ognuno nel proprio piccolo deve sapersi accontentare!!!!!!
                    Ciao DNP
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP
                      Beh sinceramente c'è anche chi può permettersi di avere in magazzino grosse quantità e non certo le tiene per 100 anni come pensi tu... dipende tutto dal potere di acquisto!!!! ( a parità di prodotto ricorda che viene fornito prima sempre colui che è considerato miglior cliente: è la dura legge del commercio........).
                      Ognuno nel proprio piccolo deve sapersi accontentare!!!!!!
                      Ciao DNP
                      Ovvio, che viene considerato chi compera di più, lo so bene, non è certo la prima volta che acquisto proteine all'ingrosso , tanto più che Max lo conosco anche bene personalmente, abitiamo a non molti chilometri l'uno dall'altro.
                      Ma non dipende dal piccolo o grande, è indipendente dalla quantità comperata, dipende dal tempo che tu rimani senza

                      Io o qualunque altro magazzino ne compera per averne per un mese, tre mesi, sei mesi, se tu ne vendi 100 ogni tre mesi ne comperi 100, se ne vendi 4 ogni tre mesi ne comperi 4 se ne vendi 1000 ogni tre mesi ne comperi mille.
                      Ma se il fornitore ti lascia 4 mesi (ipotesi) senza sei fregato anche se ne hai comperate mille o sbaglio?



                      Commenta

                      • louis81
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 76
                        • 2
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #12
                        Scusa Sergio....quali sono i tempi di spedizione dei prodotti? Io ho ordinato martedi pomeriggio verso le 5...quando dovrebbero arrivarmi?

                        Commenta

                        Working...
                        X