Ho perso 2 kili in 2 giorni a causa di una influenza che ha comportato vomito e diarrea... ho pensato a riprenderli con l'ausilio di un gainer che poi avrei continuato a usare vista la mia esile corporatura.. ricordo che sono attualmente 65kgx178 e che vorrei arrivare in 3 settimane a riprendere i miei 67-68 kg
Gainer eurosup
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84non è possibile, è tutta acqua.
Commenta
-
-
se fosse possbile perdere 2kg di massa in 2gg...
cosa vuol dire in maniera scabrosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se fosse possbile perdere 2kg di massa in 2gg...
cosa vuol dire in maniera scabrosa?
metabolizzo velocemente purtroppo.. sono un ectoformo..
con i pesi me la cavo per avere 15 anni ma la massa sporca non vuole venire su... viene sù pulita ma piano...molto piano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemvuol dire tanto...tanto tanto.
metabolizzo velocemente purtroppo.. sono un ectoformo..
con i pesi me la cavo per avere 15 anni ma la massa sporca non vuole venire su... viene sù pulita ma piano...molto piano...
se poi vuoi un gainer ok, ce ne sono tanti ottimi e tanti buoni.
se scabrosa oltre ceh tanto vuol dire male o senza regole ammare il gainer e la ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84riposa di +, allenamenti + seri, e + pasti, magari sali pian piano con i fat buoni che son presenti in cibi ipercalorici e ipovoluminosi.
se poi vuoi un gainer ok, ce ne sono tanti ottimi e tanti buoni.
se scabrosa oltre ceh tanto vuol dire male o senza regole ammare il gainer e la ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemno vuol dire che mangio a colazione metà mattina a pranzo dopo pranzo il pomeriggio la sera e prima di dormire.. non mangio schifezze in particolare... certo avendo 15 anni qualcosa me la concedo ma senza andare nell'esagerazione. ho preso proteine post wo e a pranzo.ma siccome ho cmq abb difficoltà a mettere su peso... non forza ma peso e massa avevo pensato ad un gainer..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84un gainer nn è altro che + kcal/nutrimenti in meno spazio per cui ecquivale a mangaire di +.
quello della eurosup qualitativamente com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopriteme quindi può equivalere ad assimilare di + e crescere un pochettino di più no?
quello della eurosup qualitativamente com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996che vuol dire non va bene... non mi venere a dire che senza il gainer o le pro in polvere non si cresce... fosse per me mangerei filetto di vitello a tutti i pasti...ma siccome costa un botto allora bisogna inserire anche altro
Commenta
-
Commenta