Power Stack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • b3rs3rk
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Power Stack

Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni specifiche e non semplicemente pubblicitarie sulle modalità di funzionamento del power stack. qualcuno di voi lo ha provato? funziona? con che risultati? grazie mille
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

In gran parte basa il funzionamento sulla stimolazione del sistema nervoso centrale, che sia efficace o meno dipende da quanto ti aspetti da un integratore e da quale è la sinergia dell'allenamento e della dieta che vengono affiancati.

Senza meno è un valido prodotto di sicuro aiuto in definizione.

Commenta

• b3rs3rk
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

si ma precisamente, prima di svolgere una intensa attività atletica mi fa la differenza essendo gia' allenato?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da b3rs3rk
        si ma precisamente, prima di svolgere una intensa attività atletica mi fa la differenza essendo gia' allenato?
        Non esiste una risposta del tipo SI/NO o BIANCO/NERO , è grigio con sfumature che dipendono da molteplici fattori.

Commenta

• b3rs3rk
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

beh ovvio che non c'e' una risposta valida in maniera assoluta ma pongo la domanda in modo ancora più chiaro: per correre come un coniglio (sono gia' allenato in resistenza ma mi manca un po di scatto) quante pastiglie ne devo prendere e quando? Almeno in linea di massima...

Commenta

Working...
          X