Ordine doppio già pagato (2 volte) con carta di credito !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

    Ordine doppio già pagato (2 volte) con carta di credito !!!

    Ciao, come da titolo poco fa ho trasmesso un ordine a nome FIN NICOLA di importo pari a € 300,01.

    Purtroppo c'è stato un errore nella transazione che non mi ha mostrato l'esito....io controllando sul vostro sito ho notato che nel carrello c'era ancora tutta la merce dell'ordine e cosi ho dto nuovamente la conferma.

    Anche al secondo tentativo non ho ricevuto l'esito e controllando anche adesso nel carrello ritrovo sempre il mio ordine sospeso.

    Però dopo circa 20 min ho ricevuto dalla mia banca la conferma di 2 autorizzazioni di pagamento per 300,01 €.

    Come possiamo fare? Da quello che ho capito io l'ordine lo ho pagato 2 volte...
    Spero che non mi manderai 2 volte la merce perché con tutta quella roba non saprei che farci .

    Fammi sapere come intendi procedere (mi raccomando uno dei 2 ordini fammelo partire senza problemi eh )

    Rimango in attesa

    Grazie

    Niko
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88007
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    No problem, già visto.
    Sulle prime volevo andare a mangiare fuori stasera , poi mi sono ricordato che noi siamo seri e naturalmente non c'è problema, appena rientro ti storno la transazione in più.

    Buon fine settimana



    Commenta

    • Stardust83
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2005
      • 1180
      • 31
      • 6
      • PADOVA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      No problem, già visto.
      Sulle prime volevo andare a mangiare fuori stasera , poi mi sono ricordato che noi siamo seri e naturalmente non c'è problema, appena rientro ti storno la transazione in più.

      Buon fine settimana





      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #4
        Grazie mille

        Commenta

        • Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          No problem, già visto.
          Sulle prime volevo andare a mangiare fuori stasera , poi mi sono ricordato che noi siamo seri e naturalmente non c'è problema, appena rientro ti storno la transazione in più.

          Buon fine settimana
          Ciao, ho notato sull'estratto conto on-line della mia carta che ci sono entrambi gli addebiti ma ancora nessuno storno dopo circa 11 gg.

          Quali sono i tempi per questo tipo di procedura?

          Fammi sapere

          Ciao

          Nicola

          Commenta

          • Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            No problem, già visto.
            Sulle prime volevo andare a mangiare fuori stasera , poi mi sono ricordato che noi siamo seri e naturalmente non c'è problema, appena rientro ti storno la transazione in più.

            Buon fine settimana
            Beh... qua è passato ormai un mese e io non vedo traccia di movimenti sulla mia carta ne tantomeno una risposta al mio messaggio del 22/12 dove chiedevo info sui tempi di questa procedura.

            Mi faresti gentilmente sapere qualche cosa al riguardo?

            Anche perché al 10 gennaio mi verrà addebitato tutto e mi secca non poco pagare 300 euro per qualcosa che non ho avuto

            Rimango in attesa.

            Ciao

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88007
              • 2,154
              • 2,755
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Niko
              Beh... qua è passato ormai un mese e io non vedo traccia di movimenti sulla mia carta ne tantomeno una risposta al mio messaggio del 22/12 dove chiedevo info sui tempi di questa procedura.

              Mi faresti gentilmente sapere qualche cosa al riguardo?

              Anche perché al 10 gennaio mi verrà addebitato tutto e mi secca non poco pagare 300 euro per qualcosa che non ho avuto

              Rimango in attesa.

              Ciao
              Opps... strano, mi manderesti per cortesia quante più info possibili tramite email in modo che faccio un controllo, non sia mai... deve tutto tornare come dovuto.

              Semmai ti lascio anche il mio cell : ***********



              Commenta

              • Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

                #8
                Ok mail inviata a sergio@bodyweb.it

                Aspetto info

                Ciao

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88007
                  • 2,154
                  • 2,755
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Problema risolto, ti ho risposto ora



                  Commenta

                  Working...
                  X