If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciauz Sergio...dpo avre visto che i biscotti e le barrette non fanno per me mi chiedo se esiste un prodotto che rispecchi queste caratteristiche:
1) non abbia un sapore chimico
2) si sciolga facilmente nell acqua senza fare grumi
3) abbia un gusto gradevole
thamks
Un pò tutte le proteine, ma la cosa è talmente soggettiva che non so che dirti
Prova le Whey della Pharmapure, se non ti aggradano per lo meno avrai speso poco
Un pò tutte le proteine, ma la cosa è talmente soggettiva che non so che dirti
Prova le Whey della Pharmapure, se non ti aggradano per lo meno avrai speso poco
Ci sono sia al gusto neutro che cacao, vaniglia, fragola.
IL GUSTO NEUTRO HA UN RETROGUSTO CHIMICO OPPURE NO ???
in tal caso ti chiamo e ti provo ordinare quelle al gusto neutro...un amico me ne ha passato mezzo barattolo alla vaniglia e al cacao di una marca aspetta....PREMIER con una corona vicino al nome.....mado che schifo....non si scoglievano nell acqua manco a morire e puzzavano di brutto...bleah
in tal caso ti chiamo e ti provo ordinare quelle al gusto neutro...un amico me ne ha passato mezzo barattolo alla vaniglia e al cacao di una marca aspetta....PREMIER con una corona vicino al nome.....mado che schifo....non si scoglievano nell acqua manco a morire e puzzavano di brutto...bleah
1. lasciate stare premier (quello con la coroncina oro su sfondo blu)
2. le pharmapure neutre (che io uso alla maggiore) nn è che sono a gusto nullo tipo H2O, hanno un gusto un pò particolare che si butta giù ma alla lunga può nn piacere (a me dopo un pò sembra leggermente metallico ) cmq con 3-5 goccie di tic diventano ottime, sennò c'è la versione aromatizzata (ceh devo ancora provare, ma Sergio dice che son ottime, per il momento mi fido ).
Achiiiiiiiii !
E' soggettivo ! Il gusto è una cosa troppo soggettiva, secondo me sono BUONE, molto, le ho bilanciate tra bontà e dolcezza, ma senza andare nel nauseante e non sanno di chimico affatto probabilmente perchè non hanno esagerato con l'aroma.
Se le facciamo assaggiare però ad una persona con il palato sopraffino potrà scoprire altre 1000 caratteristiche, se le dai ad un camionista barese che mangia peperoncini dalla mattina alla sera ti potrà dire che non sanno di nulla
Achiiiiiiiii !
E' soggettivo ! Il gusto è una cosa troppo soggettiva, secondo me sono BUONE, molto, le ho bilanciate tra bontà e dolcezza, ma senza andare nel nauseante e non sanno di chimico affatto probabilmente perchè non hanno esagerato con l'aroma.
Se le facciamo assaggiare però ad una persona con il palato sopraffino potrà scoprire altre 1000 caratteristiche, se le dai ad un camionista barese che mangia peperoncini dalla mattina alla sera ti potrà dire che non sanno di nulla
Perchè è un icona del camionista ed io sto mettendo da parte i soldi per cambiare lavoro e per comperarmi un bell'Iveco nuovo nuovo ed una casina a Bari centro dove cercherò di parcheggiare il mio bel Truck
2. le pharmapure neutre (che io uso alla maggiore) nn è che sono a gusto nullo tipo H2O, hanno un gusto un pò particolare che si butta giù ma alla lunga può nn piacere (a me dopo un pò sembra leggermente metallico http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif ) cmq con 3-5 goccie di tic diventano ottime, sennò c'è la versione aromatizzata (ceh devo ancora provare, ma Sergio dice che son ottime, per il momento mi fido ).
EH NO ORA PARLI!!!
il negozio nostrano che le vende e' il mio fornitore ufficiale di canotte da palestra
cmq sai quelle che importa quello vicino al s..pd...a point
un'altro quello vicino alle st..z. d.l v.sc..o dice cose immonde su quelle pro
e' per questo che poche balle io solo nitrotech almeno dentro c'e' quello che scrivono!!
e ci mancherebbe 70 gr pro 14 gr carbo...etc su 100 gr
EH NO ORA PARLI!!!
il negozio nostrano che le vende e' il mio fornitore ufficiale di canotte da palestra
cmq sai quelle che importa quello vicino al s..pd...a point
un'altro quello vicino alle st..z. d.l v.sc..o dice cose immonde su quelle pro
e' per questo che poche balle io solo nitrotech almeno dentro c'e' quello che scrivono!!
e ci mancherebbe 70 gr pro 14 gr carbo...etc su 100 gr
parli delle premier? si, in via archimede mi pare ... ha un sacco di abbigliamento ma lascia stare gli integratori ... magari in mail ti spiego
parli delle premier? si, in via archimede mi pare ... ha un sacco di abbigliamento ma lascia stare gli integratori ... magari in mail ti spiego
1)azzz la premier cosa ha di strano ????
2) drughetto come cavolo faccio a evitare che le pharmapure neutre facciano grumi....tu come le sciogli nell acqua ???
Inoltre il tic aromatizzante dove lo trovo ???
Achiiiiiiiii !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta