Una curiosità, ma le maltodestrine della Pharmapure che i.g. hanno ? E qual' è l' ingrediente dal quale le ricavate ?
maltodestrine pharmapure? [X Sergio..]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoUna curiosità, ma le maltodestrine della Pharmapure che i.g. hanno ? E qual' è l' ingrediente dal quale le ricavate ?
-
-
di solito le fanno dalle patate ... cmq è un carbo, una volta raffinato nn vedo il rpoblema (se rispettano le norme igieniche , ovvio)
Commenta
-
-
C..o a saperlo prima.. Allora chi lo comprerebbe ? Inizialmente ho pensato che fosse prodotto dal malto d' orzo e dunque che stimolasse l' insulina maggiormente del destrosio ( secondo Rea ), ma se è de20 è una fregatura, in America lo danno a 1 $ al kilo..
Cmq grazie per la risposta..
P.S. vendesi confezione di maltodestrine ottime per... (boh?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoC..o a saperlo prima.. Allora chi lo comprerebbe ? Inizialmente ho pensato che fosse prodotto dal malto d' orzo e dunque che stimolasse l' insulina maggiormente del destrosio ( secondo Rea ), ma se è de20 è una fregatura, in America lo danno a 1 $ al kilo..
Cmq grazie per la risposta..
P.S. vendesi confezione di maltodestrine ottime per... (boh?)
Maltodestrina a 0,7 euro il chilo ? Passa la canna In Italia se ne comperi 100 chili dal produttore le paghi di più...
Ha, ho la soluzione, vai in america a comperarle, ma perchè sempre con sti discorsi del piffero... domani vado al bar a dire che sul caffè voglio uno sconto del 16% perchè in america l'iva è del 4 invece che del 20%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHai le idee un pò confuse se cerchi le maltodestrine per la stimolazione dell'insulina.
Maltodestrina a 0,7 euro il chilo ? Passa la canna In Italia se ne comperi 100 chili dal produttore le paghi di più...
Ha, ho la soluzione, vai in america a comperarle, ma perchè sempre con sti discorsi del piffero... domani vado al bar a dire che sul caffè voglio uno sconto del 16% perchè in america l'iva è del 4 invece che del 20%
Commenta
-
-
Hai ragione Sergio, mi scuso per la battutaccia, e comprendo i tuoi sforzi per presentare dei buoni prodotti a prezzi accessibili, tanto che non si può trovare di meglio in giro con i prezzi della Pharmapure, l' unica cosa che non condivido del tutto sono gli sconti per fascia di prezzo, sono un pò antipatici..
Cmq a quando un buon antiossidante ACE e un multivitaminico/minerale della Pharmapure?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoHai ragione Sergio, mi scuso per la battutaccia, e comprendo i tuoi sforzi per presentare dei buoni prodotti a prezzi accessibili, tanto che non si può trovare di meglio in giro con i prezzi della Pharmapure, l' unica cosa che non condivido del tutto sono gli sconti per fascia di prezzo, sono un pò antipatici..
Cmq a quando un buon antiossidante ACE e un multivitaminico/minerale della Pharmapure?
Grazie
Dimmi, dimmi che sono molto interessato ai feedback, che cosa ti piacerebbe invece delle fasce di sconto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3quindi pure prima di andare in palestra è meglio lo zucchero da cucina delle malto? tipo un oretta prima
Sono due cose distinte, prima dell'allenamento ti serve uno zucchero con indice glicemico basso, l'opposto di quelo che ti serve per assorbire la creatina.
Pre allenamento usa lo zucchero 3) o 4) dopo allenamento 1) o 2)
Commenta
-
Commenta