maltodestrine pharmapure? [X Sergio..]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco3
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 405
    • 6
    • 3
    • Send PM

meno male pensavo non servisse a niente , ultima cosa , con un oretta la crea con le malto mi entra in circolo o è poco?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88175
      • 2,203
      • 2,899
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Malto si, crea no.

Commenta

• marco3
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 405
        • 6
        • 3
        • Send PM

azz e pre.w. quanto prima posso prendere la crea con le malto

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Il multivitaminico è in cantiere.

Dimmi, dimmi che sono molto interessato ai feedback, che cosa ti piacerebbe invece delle fasce di sconto ?
          Se io fossi in voi farei max 2 fasce o nessuna, direttamente il prezzo migliore.. A quella convenienza saiu come fioccherebbero le ordinazioni ? Invece, chi è lo stupido ( senza offendere nessuno..) che, sapendo di poter pagare quel prodotto di meno, lo paga di piu ?
          Io, per esempio, compro sempre da chi mi fa i prezzi migliori, e non mi piace dover spendere tutte le volte almeno 250 £ ( ok, l' euro ancora non esisteva nella mia tastiera ), per comprare i prodotti della Pharmapure che, nonostante abbiano un rapporto prezzo/qualità ottimo, ti " obbligano " a spendere almeno 250 per avere un prezzo migliore, e a questo bisogna aggiungere la spedizione, tanto vale, a volte aquistare altri prodotti, che sono di facile reperibilità presso i negozi, e che nonostante non siano economici come i primi, non ti vincolano in nessun modo..
          Ovviamente, il discorso è di uno che di integratori ne utilizza continuamente..

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88175
            • 2,203
            • 2,899
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
            Se io fossi in voi farei max 2 fasce o nessuna, direttamente il prezzo migliore.. A quella convenienza saiu come fioccherebbero le ordinazioni ? Invece, chi è lo stupido ( senza offendere nessuno..) che, sapendo di poter pagare quel prodotto di meno, lo paga di piu ?
            Io, per esempio, compro sempre da chi mi fa i prezzi migliori, e non mi piace dover spendere tutte le volte almeno 250 £ ( ok, l' euro ancora non esisteva nella mia tastiera ), per comprare i prodotti della Pharmapure che, nonostante abbiano un rapporto prezzo/qualità ottimo, ti " obbligano " a spendere almeno 250 per avere un prezzo migliore, e a questo bisogna aggiungere la spedizione, tanto vale, a volte aquistare altri prodotti, che sono di facile reperibilità presso i negozi, e che nonostante non siano economici come i primi, non ti vincolano in nessun modo..
            Ovviamente, il discorso è di uno che di integratori ne utilizza continuamente..
            Giusto, ma nessuno obbliga a spendere 250 euro

Supponi che io faccio due tariffe, una whey la paghi con le tariffe :

a) 39 euro

b) 29 euro.

Non ti piacerebbe poterla pagare ancora meno? Questo avviene, ma se entrambi facciamo uno sforzo, un terzo sforzo.

Il mio ragionamento era questo, tu dici che non acchiappa ?
            Io mi rifaccio a quelo che mi dite voi, siete voi che dirigete le danze

Commenta

• Judd Biasiotto
              Banned
              • Apr 2005
              • 992
              • 5
              • 0
              • Torres e boh !
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Giusto, ma nessuno obbliga a spendere 250 euro

Supponi che io faccio due tariffe, una whey la paghi con le tariffe :

a) 39 euro

b) 29 euro.

Non ti piacerebbe poterla pagare ancora meno? Questo avviene, ma se entrambi facciamo uno sforzo, un terzo sforzo.

Il mio ragionamento era questo, tu dici che non acchiappa ?
              Io mi rifaccio a quelo che mi dite voi, siete voi che dirigete le danze
              .. A parte che non conosco il terzo sforzo (che lo sforzo sia con noi..) cmq, per esempio, oggi sono andato da un mio amico che ha un negozio di integratori per prendere gluta,pro,e destrosio, gli ho chiesto se poteva procurarmi Pharmapure visto che ai negozi applicate una tariffa migliore, ma lui non la conosceva neanche, allora gli ho dovuto dare delle alternative..
              Non sempre si hanno 250 euro o più a disposizione per comprare degli integratori, e uno cerca di risparmiare come può..

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88175
                • 2,203
                • 2,899
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ok, ho capito, grazie.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88175
                  • 2,203
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Ah, di a quel tuo amico che ci può contattare se vuole Pharmapure, se mi passi il suo fax o indirizzo gli mando qualche cosa

Commenta

• Judd Biasiotto
                    Banned
                    • Apr 2005
                    • 992
                    • 5
                    • 0
                    • Torres e boh !
                    • Send PM

Ok, appena posso cerco i dati e te li invio..
                    Grazie come sempre per la disponibilità

Commenta

• Judd Biasiotto
                      Banned
                      • Apr 2005
                      • 992
                      • 5
                      • 0
                      • Torres e boh !
                      • Send PM

079273487 fax
                      bodytemple@libero.it .. appena lo leggi cancellalo per piacere, ciao

Commenta

Working...
                      X