Oggi alle due ho inviato un ordine sui 350euro con pagamento in contrassegno e ho notato k le spese di spedizione sono 6euro+6euro come mai?ho letto sulla sezione spedizioni k dovrebbe essere 6+6 x un oridne inferiore ai 20euro o giu di li,mi sono svanito qualche clausola?chiedo x info e spero d non aver fatto una clamorosa gaffe
non ho capito una cosa sorry
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerOggi alle due ho inviato un ordine sui 350euro con pagamento in contrassegno e ho notato k le spese di spedizione sono 6euro+6euro come mai?ho letto sulla sezione spedizioni k dovrebbe essere 6+6 x un oridne inferiore ai 20euro o giu di li,mi sono svanito qualche clausola?chiedo x info e spero d non aver fatto una clamorosa gaffe
La spedizione è gratuita, se pagavi con carta d credito non c'era neanche quel 6 in più.
All'inizio erano pochissimi a pagare con C.C. nel 99, ora sono circa la metà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOccorre un contatto diretto, vedi in alto a destra i miei segnalini dei vari messanger, scegline uno o dammi un contatto tuo tipo ICQ, MSN....
Poi al limite ci si può anche sentire per telefono se vuoi.
Attendo.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta