Senza peli sulla lingua...
quali tra queste tre prendereste per qualità???
nella home del negozio alcuni prodotti vengono segnalati col loro prezzo (quello di listino per 1 unità) e sotto c' poi il prezzo in rosso, penso scontato; è il caso ad es. dei prodotti:
100% Whey Protein Optimum Nutrition Vaniglia 912 g.Listino € 39 Sconto € 30.42<o =""></o>
oppure
Myo Pro Whey Eas vaniglia 2270 g Listino € 75 Sconto € 53.25<o =""></o>
Ma se clicco su questi prodotti (c'è la figura nel riquadro a sinistra della home) mi riporta nella tabella dei prezzi e se li inserisco nel carrello il prezzo resta quello normale (con il semplice sconto cliente);
es. del secondo prodotto messo nel carrelo:
Eas Myo Pro Whey <o =""></o>1 Prezzo listino:<o =""></o> €. 75<o =""></o>
Sconto Extra Cliente Muscle Nutrition: <o =""></o>€. 60.75<o =""></o>
Spese spedizione: <o =""></o>€. 4<o =""></o>
Risparmio: <o =""></o>€. 14.25<o =""></o> 19 %
Totale:<o =""></o> €. 64.75<o =""></o><o =""></o>
quali tra queste tre prendereste per qualità???
PER SERGIO:
ho mandato una email ma non ho avuto risposta te la ripropongo:nella home del negozio alcuni prodotti vengono segnalati col loro prezzo (quello di listino per 1 unità) e sotto c' poi il prezzo in rosso, penso scontato; è il caso ad es. dei prodotti:
100% Whey Protein Optimum Nutrition Vaniglia 912 g.Listino € 39 Sconto € 30.42<o =""></o>
oppure
Myo Pro Whey Eas vaniglia 2270 g Listino € 75 Sconto € 53.25<o =""></o>
Ma se clicco su questi prodotti (c'è la figura nel riquadro a sinistra della home) mi riporta nella tabella dei prezzi e se li inserisco nel carrello il prezzo resta quello normale (con il semplice sconto cliente);
es. del secondo prodotto messo nel carrelo:
Eas Myo Pro Whey <o =""></o>1 Prezzo listino:<o =""></o> €. 75<o =""></o>
Sconto Extra Cliente Muscle Nutrition: <o =""></o>€. 60.75<o =""></o>
Spese spedizione: <o =""></o>€. 4<o =""></o>
Risparmio: <o =""></o>€. 14.25<o =""></o> 19 %
Totale:<o =""></o> €. 64.75<o =""></o><o =""></o>
Commenta