sconto?eh?che?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

sconto?eh?che?

giovedi mattina ho fatto un ordine x due confezioni di creatina "pharmapure" da 500 gr .. la spesa totale.. ammontava a 56,2 euro incluse le spese di spedizione.. con lo sconto del 7% attivo cm cliente muscle nutrition visto che sn registrato sul sito.. e visto che cmq la spesa totale superava i 50 euro.. venerdi mattina mi arriva il pacco.. e la spesa totale ammonta a 62,2 euro.. praticamente senza sconto,ho pagato i prodotti a listino.. cm si spiega?è corretto secondo voi? a mio modo di vedere no.. nn è una questione di soldi.. ma sinceramente mi dà un pò al ***** sta cosa.. esprimete la vostra opinione..
    x altro ho mandato anche un email ma nn ho ricevuto nessuna risposta.. ho provato a chiamare in ufficio x avere delle spiegazioni a riguardo ma niente..
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Calma !
    Come ti chiami (questo dillo in privato, tramite mail )
    Quando hai mandato la mail, nel fine settimana?
    Sei sicuro di avere provato qui ? 0546 667574 Ce l'ho in mano (la cornetta)

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
      giovedi mattina ho fatto un ordine x due confezioni di creatina "pharmapure" da 500 gr .. la spesa totale.. ammontava a 56,2 euro incluse le spese di spedizione.. con lo sconto del 7% attivo cm cliente muscle nutrition visto che sn registrato sul sito.. e visto che cmq la spesa totale superava i 50 euro.. venerdi mattina mi arriva il pacco.. e la spesa totale ammonta a 62,2 euro.. praticamente senza sconto,ho pagato i prodotti a listino.. cm si spiega?è corretto secondo voi? a mio modo di vedere no.. nn è una questione di soldi.. ma sinceramente mi dà un pò al ***** sta cosa.. esprimete la vostra opinione..
      x altro ho mandato anche un email ma nn ho ricevuto nessuna risposta.. ho provato a chiamare in ufficio x avere delle spiegazioni a riguardo ma niente..
      Scommetto che l'ordine sul CARRELLO ammontava a 56,2 euro e poi hai cliccato su "CONTRASSEGNO +€ 6" vero? Totale 62,2 .
      Mi dispiace che non sia chiaro il meccanismo, se vuoi ne parliamo al telefono e vedrai che una maniera per trovarci contenti entrambi la troviamo, un piccolo omaggio, uno sconticino, non abbiamo mai deluso nessuno

Commenta

• `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

no nn ho cliccato niente.. ho sl fatto l'ordine.. e cn le spese di spedizione arrivavo a 56,2 euro.. t ripeto che nn è una questione di soldi.. la vedo cm una presa in giro xchè nn ho ricevuto nessuno sconto anche essendo cliente registrato e vista la spesa che superava i 50 euro.. ho provato proprio a quel numero e nn rispondeva nessuno..

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

In questa pagina vengono spiegate per bene le spese e le modalità di spedizione.

Il prodotto ha un prezzo di listino al quale viene applicato lo sconto.
          Poi vi sono delle spese di spedizione che sono zero se superate i 100 euro, 4 euro se non superate i 100 euro e 6 se non superate i 50 euro.

Alla fine si seleziona il metodo di pagamento : contrassegno+ 6 euro o carta di credito gratuito.

Commenta

• `MeTaLz`
            Inattivo
            • Jul 2005
            • 1180
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

ora è chiaro.. cè stato un equivoco,chiedo scusa
            avevo capito male.. e non era chiara la cosa.. grazie sè

Commenta