Sda e ordine che non vuole arrivare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • extreme10
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sda e ordine che non vuole arrivare...

Salve, venerdi ho effettuato un ordine su MN e andando a vedere il trekking sul sito della sda in un primo momento me lo dava in consegna.
    controllando ieri sera il mio ordine è in giacenza e mi chiedeva di contattare il call senter che mi ha detto che c'è stato un mancato pagameto...cosa impossibile perchè non mi sono mosso tutto il giorno da casa e assicuro che non è venuto nessuno...
    cmq ho chiesto di rimetterlo in consegna ma per oggi niente ancora..come mi dovrei comportare? premetto che non è la prima volta che mi succede con la sda
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da extreme10
    Salve, venerdi ho effettuato un ordine su MN e andando a vedere il trekking sul sito della sda in un primo momento me lo dava in consegna.
    controllando ieri sera il mio ordine è in giacenza e mi chiedeva di contattare il call senter che mi ha detto che c'è stato un mancato pagameto...cosa impossibile perchè non mi sono mosso tutto il giorno da casa e assicuro che non è venuto nessuno...
    cmq ho chiesto di rimetterlo in consegna ma per oggi niente ancora..come mi dovrei comportare? premetto che non è la prima volta che mi succede con la sda
    Lo so, alle volte il ragazzo che consegna ha la testa tra le nuvole e scrive nel diario di consegna la prima scusa che gli viene in mente. Se oggi non consegnano chiamaci o mandaci una mail con i tuoi dati per individuarti e glie la tiriamo noi un orecchia

Commenta

• extreme10
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie sergio, farò come mi hai consigliato

Commenta

• extreme10
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Finalmente è arrivato proprio adesso...sono contento...cmq grazie ugualmente Sergio

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da extreme10
          Finalmente è arrivato proprio adesso...sono contento...cmq grazie ugualmente Sergio

Commenta

Working...
          X