Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sda e ordine che non vuole arrivare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sda e ordine che non vuole arrivare...

    Salve, venerdi ho effettuato un ordine su MN e andando a vedere il trekking sul sito della sda in un primo momento me lo dava in consegna.
    controllando ieri sera il mio ordine è in giacenza e mi chiedeva di contattare il call senter che mi ha detto che c'è stato un mancato pagameto...cosa impossibile perchè non mi sono mosso tutto il giorno da casa e assicuro che non è venuto nessuno...
    cmq ho chiesto di rimetterlo in consegna ma per oggi niente ancora..come mi dovrei comportare? premetto che non è la prima volta che mi succede con la sda

    #2
    Originariamente Scritto da extreme10
    Salve, venerdi ho effettuato un ordine su MN e andando a vedere il trekking sul sito della sda in un primo momento me lo dava in consegna.
    controllando ieri sera il mio ordine è in giacenza e mi chiedeva di contattare il call senter che mi ha detto che c'è stato un mancato pagameto...cosa impossibile perchè non mi sono mosso tutto il giorno da casa e assicuro che non è venuto nessuno...
    cmq ho chiesto di rimetterlo in consegna ma per oggi niente ancora..come mi dovrei comportare? premetto che non è la prima volta che mi succede con la sda
    Lo so, alle volte il ragazzo che consegna ha la testa tra le nuvole e scrive nel diario di consegna la prima scusa che gli viene in mente. Se oggi non consegnano chiamaci o mandaci una mail con i tuoi dati per individuarti e glie la tiriamo noi un orecchia



    Commenta


      #3
      grazie sergio, farò come mi hai consigliato

      Commenta


        #4
        Finalmente è arrivato proprio adesso...sono contento...cmq grazie ugualmente Sergio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da extreme10
          Finalmente è arrivato proprio adesso...sono contento...cmq grazie ugualmente Sergio



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎