Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il primo spuntino = al secondo o simile, magari con 1 mela, pre w.o. maltodestrine DE20 o 2 mele e post w.o. destrosio whey e se vuoi crea (magari crea anceh a colazione)
    x iniziare nn farei di +
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      ok, tutto chiaro.

      x sergio: mi hai detto anche proteine al mattino e prima di andare a dormire? che tipo, sempre whey?
      Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kei-saa
        ok, tutto chiaro.

        x sergio: mi hai detto anche proteine al mattino e prima di andare a dormire? che tipo, sempre whey?
        al mattino whey vanno bene (è un'alternativa x lo spuntino o da usare in colazione) pre-nanna caseine
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          ok, quindi in definitiva domani quando vado in negozio chiedo:

          - whey protein shake della multipower che mi pare di aver letto essere ottime
          - destrosio ??? scusate l'ignoranza
          - caseine?? mi date info
          - maltodestrine

          un prezzo indicativo quale potrebbe essere. E anche news su marche e qualità varia, quantità ecc

          p.s. la scheda di integrazione che mi è stata fatta allora la lascio perdere?
          p.s.s. mi avevano parlato bene della glutammina come volumizzante e per il recupero. niente?

          grazie
          Originariamente Scritto da Diegosfgt
          Sei proprio un laplace...
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

          Commenta


            #20
            preferirei marche come eas o italiane come proaction e +watt, o se compri sul web pharmapure
            destrosio o D-glucosio
            caseine, è una proteina usatissima a lento rilascio
            maltodestrine DE20 un altro zucchero però a ig basso rispetto all'alto del glucosio

            su www.musclenutrition.com tipuoi fare un'idea dei prodotti + noti
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Questo piano di integrazione è una follia. Innanzitutto sono sicuro che il tuo "istruttore" ha fatto una specie di convenzione co il negozio che ti vende sta roba. Vuoi un consiglio?cura l'alimentazione e compra solo destrosio e pro in polvere del siero ed un multivitaminico.questa è la base per chi inizia ad allenarsi! La mattina ci vorrebbe qualke pro a colazione + il multivitaminico,sostituirei il latte intero con quello parzialm. screm,1° spuntino solo crackers non va assolutamente bene(sia per i crackers che per il fatto che tu assuma solo carbo ), prima di dormire sono fondamentali le pro mischiate magari nel latte. Inoltre,dato che dici di essere magrissimo,non vedo nemmeno un pò di frutta secca(noci,nocciole,mandorle, ecc......). Mi complimento nuovamente con il tuo "trainer" che ha giudicato "discretamente bene" questa dieta.

              Commenta


                #22
                azz...me l'hai massacrato..

                cmq, noci, mandorle, nocciole ci sono nella dieta, ma come avevo scritto le ho tolte, perchè non mi piacciono.

                Seguirò il consiglio, domani mi vado a comprare tutto.
                Ma la glutammina serve o no?
                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                Sei proprio un laplace...
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kei-saa
                  azz...me l'hai massacrato..

                  cmq, noci, mandorle, nocciole ci sono nella dieta, ma come avevo scritto le ho tolte, perchè non mi piacciono.

                  Seguirò il consiglio, domani mi vado a comprare tutto.
                  Ma la glutammina serve o no?
                  se nn le usi sotituiscile con olii vegetali almeno sennò rischi carenze.

                  la gluta è un buon prodotto, ma nn è che ora devi per forza usarli tutti insieme pazienza e lavoro duro.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎