ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Faccio palestra da tre anni, seriamente da poco più di uno e mezzo.
Sono seguito sia come dieta che come allenamento. Ora però mi è stata preparata una scheda di integrazione dall'istruttore e vorrei un parere, visto che sì mi sono documentato, ma voi esperti magari potete chiarirmi le idee.
Ecco la scheda:
2 ore prima allenamento:
A) 40gr supergainer
B) 30gr proteine formula 50/80 + 20gr di Multyergy/D-GLUCOSIO
+ 4 gr glutammina
durante attività:
Fit aktiv e barrette proteiche fitness crisp, protein+, barret'one 32%protein, mega gainer
mezz'ora dopo allenamento:
A)40gr supergainer o 30gr proteine assieme a 20gr di glucosio
B) 12cps di top formel 180
+4gr glutammina powder
prima di andare a dormire una fiala di amino blast/night regeneration
Ecco, dovrei scegliere tra opzione A e B.
Vorrei un parere di come è strutturata questa scheda, dato che in passato non ho mai assunto niente, e non so un granchè di integrazione nel complesso, solo le linee guida.
Se può servire sono 174x60, polso quasi16. Attualemente ho iniziato ad allenarmi con una variante del metodo gironda.
Vorrei un vostro parere grazie.
Faccio palestra da tre anni, seriamente da poco più di uno e mezzo.
Sono seguito sia come dieta che come allenamento. Ora però mi è stata preparata una scheda di integrazione dall'istruttore e vorrei un parere, visto che sì mi sono documentato, ma voi esperti magari potete chiarirmi le idee.
Ecco la scheda:
2 ore prima allenamento:
A) 40gr supergainer
B) 30gr proteine formula 50/80 + 20gr di Multyergy/D-GLUCOSIO
+ 4 gr glutammina
durante attività:
Fit aktiv e barrette proteiche fitness crisp, protein+, barret'one 32%protein, mega gainer
mezz'ora dopo allenamento:
A)40gr supergainer o 30gr proteine assieme a 20gr di glucosio
B) 12cps di top formel 180
+4gr glutammina powder
prima di andare a dormire una fiala di amino blast/night regeneration
Ecco, dovrei scegliere tra opzione A e B.
Vorrei un parere di come è strutturata questa scheda, dato che in passato non ho mai assunto niente, e non so un granchè di integrazione nel complesso, solo le linee guida.
Se può servire sono 174x60, polso quasi16. Attualemente ho iniziato ad allenarmi con una variante del metodo gironda.
Vorrei un vostro parere grazie.
Commenta