Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA LOW CARB:quali barrette ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA LOW CARB:quali barrette ?

    ciao Sergio vorrei ordinare delle barrette proteiche con pochi carboidrati e a basso indice glicemico.
    Che siano ottime da gustare dato che in ketogenica o in low carb di roba buona te ne puoi permettere poca.


    mille gracias
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"


    #2
    mmm low carb è una cosa molto ardua....in quanto se guardi bene hanno POCHI ZUCCHERI ma di carbo ce ne sono sempre.

    Io ora mi trovo bene con le nuove della inko e della multipower , entrambe con pochissimi zuccheri...(ma la fonte proteica non è di alto VB), io intendo la barretta uno spezzafame.

    Ci sono anche le carb rite universal e le labrada gold piccoline (le grandi non sono low carb)....ma costano già di più.

    piuttosto sono riuscito a reperire una mousse low carb tipo creme caramel al cioccolat con 1gr di carbo e ZERO zuccheri americana.... da spalmare sul pane azimo al mattino (180gr 20gr di proteine e solo 100kcal).
    Last edited by Body80; 19-09-2005, 03:35:24.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Heemmhh... sezione Muscle Nutrition....

      Le migliori che abbiamo con pochi carbo probabilmente sono le EAS : http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=355



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Heemmhh... sezione Muscle Nutrition....

        Le migliori che abbiamo con pochi carbo probabilmente sono le EAS : http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=355

        Ciauz Sergio....grazie della risposta....qualcosa di buono che magari ha il sapore pralinato\caramello\nocciole.....c è una barretta veramente buona ????? che ha anche pochi carbo a un indice IG non troppo elevato ???
        Quella che mi hai consigliato ho visto che ha il gusto al limone ?

        thanks
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

        Commenta


          #5
          in parole povere la linea EAS la mettiamo al primo posto, al secondo posto come scelta che altra linea di prodotti potrei mettere ??? cosi ho due linee di prodotti low carb

          rigrazie dal vostro scassapalle preferito hihi
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎