Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Dovrei prendere delle proteine ma non so' quale tipo prendere sè le time o le whey adesso inizio con la massa, vorrei prendere anche un gainer quale mi consigliate c'è qualcosa già con la creatina? Sè no quale creatina posso prendere che non mi dia problemi di digestione?

    grazie

    #2
    xle pro dipende da quando e cosa ti servono, pre-nanna caseine, post w.o. whey
    x la crea prendi una creapure 100% della degussa e se nn esageri e ci bevi il giusto nn ti da problemi (intestinali cmq, di digestione nn se ne è mai sentito)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      xle pro dipende da quando e cosa ti servono, pre-nanna caseine, post w.o. whey
      x la crea prendi una creapure 100% della degussa e se nn esageri e ci bevi il giusto nn ti da problemi (intestinali cmq, di digestione nn se ne è mai sentito)

      Pharmapure Kit Creatina trasporto e' questa che mi hai consigliato??
      ma non è che il destrosio mi fà ingrassare troppo?? come gainer cosa mi consigli vorrei prenderlo come pasto sostitutivo del pomeriggio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolix
        Pharmapure Kit Creatina trasporto e' questa che mi hai consigliato??
        ma non è che il destrosio mi fà ingrassare troppo?? come gainer cosa mi consigli vorrei prenderlo come pasto sostitutivo del pomeriggio
        Questo dipende da te, sicuramente con il destrosio l'assorbimento è maggiore, ma devi tenere conto dell'aspetto calorico, altrimenti puoi usare la sola creatina monoidrata



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolix
          Pharmapure Kit Creatina trasporto e' questa che mi hai consigliato??
          ma non è che il destrosio mi fà ingrassare troppo?? come gainer cosa mi consigli vorrei prenderlo come pasto sostitutivo del pomeriggio
          io ho consiglaito creapure 100% per cui solo creatina,. dove l'hai letto il destrosio o altri tipi di trasporto?
          cmq quell ann è male, il DE post w.o. nn ti fa ingrassare, ovvio devi calcolarlo nella dieta
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎