Pharmapure e ordine che non vuole arrivare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Androc
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pharmapure e ordine che non vuole arrivare

Salve a tutti,
    innanzitutto un saluto a tutti i membri del forum e complimenti ai gestori del sito, è veramente uno dei migliori nel suo campo!
    Avevo delle domande da farvi riguardo le spedizioni dei prodotti pharmapure...
    Io ho effettuato un ordine, precisamente il 22 di agosto, che conteneva 3 barattoli di pharmapure whey da 2,5Kg, 3 barattoli di crea e un kit creatina trasporto. Causa problemi ho dovuto togliere dall'ordine il kit creatina trasporto, del quale un mio amico non era più interessato, e ho effettuato questo mandando una e-mail a info@pharmapure.it, anche se non ho mai ricevuto risposta. Negli ultimi giorni ho provato ripetutamente a chiamare il numero verde ma questo risulta perennemente occupato. Ho inoltre notato che la disponibilità delle whey è improvvisamente sparita! Sapete dirmi cosa devo fare? Devo ancora aspettare per ricevere l'ordine?
    Attendo una vostra risposta
    Grazie anticipatamente
    Saluti
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Androc
    Salve a tutti,
    innanzitutto un saluto a tutti i membri del forum e complimenti ai gestori del sito, è veramente uno dei migliori nel suo campo!
    Io ho effettuato un ordine, precisamente il 22 di agosto, che conteneva 3 barattoli di pharmapure whey da 2,5Kg, 3 barattoli di crea e un kit creatina trasporto. Causa problemi ho dovuto togliere dall'ordine il kit creatina trasporto, del quale un mio amico non era più interessato, e ho effettuato questo mandando una e-mail a info@pharmapure.it, anche se non ho mai ricevuto risposta. Negli ultimi giorni ho provato ripetutamente a chiamare il numero verde ma questo risulta perennemente occupato. Ho inoltre notato che la disponibilità delle whey è improvvisamente sparita! Sapete dirmi cosa devo fare? Devo ancora aspettare per ricevere l'ordine?
    Grazie anticipatamente
    Saluti
    o riprovi a telefonare o attendi qui una rispsota o entrambi dato che al momento sono parecchio impegnati x alcune innovazioni
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Androc
      Salve a tutti,
      Grazie anticipatamente
      Saluti
      Il numero verde è cambiato per via del passaggio a Fastweb, non so se lo riusciamo a recuperare, forse no.
      Ad ogni modo le proteine sono disponibili solo in versione Ultra Whey, se vuoi ti possiamo inviare quelle allo stesso costo delle Whey per scusarci dell'accaduto.
      Le mail probabilmente possono essere andate perse sempre per via dello spostamento server su Fastweb, abbiamo avuto un periodo di transizione quest'estate.

Se vogliamo chiarire del tutto, puoi fare un ordine nuovo oggi e provvederemo a spedirlo immediatamente cancellando il vecchio Tieni presente che ti faremo pagare le Ultra Whey come le Whey per questa volta.

Commenta

• Androc
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Salve,
        grazie mille per la disponibilità!
        Sergio ti ho mandato una e-mail.
        Cordiali saluti