Ma i prodotti Pharmapure???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ihvan75
    BodyWeb Member
    • Dec 2004
    • 92
    • 0
    • 0
    • Mathi (TO)
    • Send PM

Ma i prodotti Pharmapure???

Al rientro stamane dalle ferie, ho notato che nessuno dei prodotti della Pharmapure è disponibile, sebbene a listino. Qualche motivo in particolare????
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ihvan75
    Al rientro stamane dalle ferie, ho notato che nessuno dei prodotti della Pharmapure è disponibile, sebbene a listino. Qualche motivo in particolare????
    Si, riorganizzazione aziendale. Abbiamo momentaneamente sospeso le vendite, abbiate pazienza, burocrazia, niente più.

Commenta

• Ihvan75
      BodyWeb Member
      • Dec 2004
      • 92
      • 0
      • 0
      • Mathi (TO)
      • Send PM

Ok

Originariamente Scritto da Sergio
      Si, riorganizzazione aziendale. Abbiamo momentaneamente sospeso le vendite, abbiate pazienza, burocrazia, niente più.
      tutto a posto, volevo solo sapere se aspettare o orientarmi su altre marche....aspetto!!!

Ciao e grazie!

Commenta

• tille
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 59
        • 1
        • 1
        • Send PM

Quando ??

Si può determinare quanto tempo si deve aspettare ??
        Sto esaurendo le scorte.
        Grazie Tille

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da tille
          Si può determinare quanto tempo si deve aspettare ??
          Sto esaurendo le scorte.
          Grazie Tille
          prova a telefonargli
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

Non rispondono, risulta sempre occupato, credo abbiano staccato il telefono. Ah ATTENZIONE!!!! sconsiglio vivamente Proteine Pharmapure UltraWhey, quelle ultra e micro filtrate con più del 90% di proteina. Gusto neutro imbevibile, ma si può risolvere con polvere della Anderson apposita per dare sapore a proteine neutre o si tiene duro e lo si butta giù perchè sono extra pure, ma il problema sta nel fatto che non si sciolgono, IMPOSSIBILE SCIOGLIERLE!!! Fanno "grumi" e diventano colla! Ho provato acqua fredda, temp ambiente e calda, latte freddo e caldo, con shaker, cucchiaio, borraccia, frullatore, nel succo, nello yogurt, in qualsiasi modo!!!SONO INSOLUBILI. Quelle all'80% invece sono già meglio, si sciolgono con facilità. OTTIMA secondo me, la creatina che assumevo con il destrosio Phamapure, buono anche quello e maltodestrine, sapore impossibile da sopportare, ma ottimo effetto e buona solubilità.
            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• nick_gh
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 336
              • 0
              • 0
              • Send PM

Vi consiglio invece di assaggiare le proteine ANABOLIC WHEY della SCITEC, gusto cacao, sulibità fenomenale, ogni giorno non vedo l'ora di berle!!!squisite! 10 e lode
              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
                Non rispondono, risulta sempre occupato, credo abbiano staccato il telefono. Ah ATTENZIONE!!!! sconsiglio vivamente Proteine Pharmapure UltraWhey, quelle ultra e micro filtrate con più del 90% di proteina. Gusto neutro imbevibile, ma si può risolvere con polvere della Anderson apposita per dare sapore a proteine neutre o si tiene duro e lo si butta giù perchè sono extra pure, ma il problema sta nel fatto che non si sciolgono, IMPOSSIBILE SCIOGLIERLE!!! Fanno "grumi" e diventano colla! Ho provato acqua fredda, temp ambiente e calda, latte freddo e caldo, con shaker, cucchiaio, borraccia, frullatore, nel succo, nello yogurt, in qualsiasi modo!!!SONO INSOLUBILI. Quelle all'80% invece sono già meglio, si sciolgono con facilità. OTTIMA secondo me, la creatina che assumevo con il destrosio Phamapure, buono anche quello e maltodestrine, sapore impossibile da sopportare, ma ottimo effetto e buona solubilità.
                le ultra nn le ho ancora provate, ma uso whey e time e mi trovo benissimo, basta aggiungere tic liquido al max x il gusto che cmq ricordo è neutro e nn sono raffinate ... uscirà presto la versione aromatizzata pharmapure.
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X