Al rientro stamane dalle ferie, ho notato che nessuno dei prodotti della Pharmapure è disponibile, sebbene a listino. Qualche motivo in particolare????
Ma i prodotti Pharmapure???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ihvan75Al rientro stamane dalle ferie, ho notato che nessuno dei prodotti della Pharmapure è disponibile, sebbene a listino. Qualche motivo in particolare????
-
-
Ok
Originariamente Scritto da SergioSi, riorganizzazione aziendale. Abbiamo momentaneamente sospeso le vendite, abbiate pazienza, burocrazia, niente più.
Ciao e grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tilleSi può determinare quanto tempo si deve aspettare ??
Sto esaurendo le scorte.
Grazie Tille
Commenta
-
-
Non rispondono, risulta sempre occupato, credo abbiano staccato il telefono. Ah ATTENZIONE!!!! sconsiglio vivamente Proteine Pharmapure UltraWhey, quelle ultra e micro filtrate con più del 90% di proteina. Gusto neutro imbevibile, ma si può risolvere con polvere della Anderson apposita per dare sapore a proteine neutre o si tiene duro e lo si butta giù perchè sono extra pure, ma il problema sta nel fatto che non si sciolgono, IMPOSSIBILE SCIOGLIERLE!!! Fanno "grumi" e diventano colla! Ho provato acqua fredda, temp ambiente e calda, latte freddo e caldo, con shaker, cucchiaio, borraccia, frullatore, nel succo, nello yogurt, in qualsiasi modo!!!SONO INSOLUBILI. Quelle all'80% invece sono già meglio, si sciolgono con facilità. OTTIMA secondo me, la creatina che assumevo con il destrosio Phamapure, buono anche quello e maltodestrine, sapore impossibile da sopportare, ma ottimo effetto e buona solubilità.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Vi consiglio invece di assaggiare le proteine ANABOLIC WHEY della SCITEC, gusto cacao, sulibità fenomenale, ogni giorno non vedo l'ora di berle!!!squisite! 10 e lode4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghNon rispondono, risulta sempre occupato, credo abbiano staccato il telefono. Ah ATTENZIONE!!!! sconsiglio vivamente Proteine Pharmapure UltraWhey, quelle ultra e micro filtrate con più del 90% di proteina. Gusto neutro imbevibile, ma si può risolvere con polvere della Anderson apposita per dare sapore a proteine neutre o si tiene duro e lo si butta giù perchè sono extra pure, ma il problema sta nel fatto che non si sciolgono, IMPOSSIBILE SCIOGLIERLE!!! Fanno "grumi" e diventano colla! Ho provato acqua fredda, temp ambiente e calda, latte freddo e caldo, con shaker, cucchiaio, borraccia, frullatore, nel succo, nello yogurt, in qualsiasi modo!!!SONO INSOLUBILI. Quelle all'80% invece sono già meglio, si sciolgono con facilità. OTTIMA secondo me, la creatina che assumevo con il destrosio Phamapure, buono anche quello e maltodestrine, sapore impossibile da sopportare, ma ottimo effetto e buona solubilità.
Commenta
-
Commenta