Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SimoSals
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli

Ciao,volevo farvi qualche domanda riguardo a questo articolo.

1)Funziona o e una pagliacciata?
    2)Secondo voi avra' qualche effetto collaterale?
    3)Sarà tutta roba naturale?
    vi faccio queste stupide domande perchè mia madre non vuole comprare questi prodotti....pero se mi dite che e tutto naturale mi sa che la convinco

Vi prego risp
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

1) è ottimo, almeno tra quelli oggi legali, nn ti puoi aspettare però miracoli da un integratore da banco, se fai uno search trovi tutte le informazioni, cmq senza una dieta ben precisa e un buon allenamento nn esagerato ma nemmeno inesistente ti dà energia e ti toglie un pò di fame
    2) se sei sensibile alla caffeina ti può dare insonnia, x cui consiglio di iniziare a prenderlo con moderazione a salire e evitando il tardo pomeriggio/sera; se si è sensibili all'alc (acetyl-l-carnitina) può anche dare un pò di malditesta, ma è raro ed è + facile che aiuti a sognare.
    3) si, caffè, un estratto di arancio e un aminoacido fantastico che puoi trovare anche da solo in molti integratori o prodotti da banco in farmacia.

ti consiglio di ciclizzarlo, ovvero ogni 3 settimane di utilizzo farne una senza caffeina ne teina xchè il corpo si abitua e perde efficacia, se proprio nn la convinci portala dal tuo medico di famiglia e digli caffeina-sinefrina-acetyl-l-carnitina, si metterà a ridere
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SimoSals
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      1) è ottimo, almeno tra quelli oggi legali, nn ti puoi aspettare però miracoli da un integratore da banco, se fai uno search trovi tutte le informazioni, cmq senza una dieta ben precisa e un buon allenamento nn esagerato ma nemmeno inesistente ti dà energia e ti toglie un pò di fame
      2) se sei sensibile alla caffeina ti può dare insonnia, x cui consiglio di iniziare a prenderlo con moderazione a salire e evitando il tardo pomeriggio/sera; se si è sensibili all'alc (acetyl-l-carnitina) può anche dare un pò di malditesta, ma è raro ed è + facile che aiuti a sognare.
      3) si, caffè, un estratto di arancio e un aminoacido fantastico che puoi trovare anche da solo in molti integratori o prodotti da banco in farmacia.

ti consiglio di ciclizzarlo, ovvero ogni 3 settimane di utilizzo farne una senza caffeina ne teina xchè il corpo si abitua e perde efficacia, se proprio nn la convinci portala dal tuo medico di famiglia e digli caffeina-sinefrina-acetyl-l-carnitina, si metterà a ridere
      WOW,GRAZIE per la risp.
      ma pratcamente questo prodotto mi farà perdere grasso e aumentare di massa?(con una buona dieta e un buon allenamento si intende)
      quante pillole dovrei prendere al giorno?quando?
      posso prendere anche le proteine?
      ho finito con le domande

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da SimoSals
        WOW,GRAZIE per la risp.
        ma pratcamente questo prodotto mi farà perdere grasso e aumentare di massa?(con una buona dieta e un buon allenamento si intende)
        quante pillole dovrei prendere al giorno?quando?
        posso prendere anche le proteine?
        ho finito con le domande
        questo prodotto ti aiuta nel dimagrimento, ti riduce la fame, aumenta le enrgie (mangiando meno calano) e tiene un pò + alti i consumi energetici, nn ti farà crescere e cmq è ipossibile crescere in dieta ipocalorica.
        le proteine le devi mangiare, ma fa parte della dieta (ssenza la quale nn vai da nessuna parte), però nn intendo proteine in polvere, ma tutte le proteine, nn fare distinzione tra le proteine derivate da carne pesce uova e latte e quelle in polvere, l'unica differenza è che una è comoda da portarsi appresso durante la giornata e ha gusti gradevoli, l'altra è solida e contiene altri nutrienti minerali ecc... le proteine nn sono l'unica cosa che devi mangiare però, necessiti di grassi (mono/poliinsaturi prevalentemente) e carboidrati nelle gisute proporzioni.
        ti consiglio un passo in sez dieta xchè nn hai le idee chiarissime
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SimoSals
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 84
          • 0
          • 0
          • Send PM

questo prodotto ti aiuta nel dimagrimento, ti riduce la fame, aumenta le enrgie (mangiando meno calano) e tiene un pò + alti i consumi energetici, nn ti farà crescere e cmq è ipossibile crescere in dieta ipocalorica.
          le proteine le devi mangiare, ma fa parte della dieta (ssenza la quale nn vai da nessuna parte), però nn intendo proteine in polvere, ma tutte le proteine, nn fare distinzione tra le proteine derivate da carne pesce uova e latte e quelle in polvere, l'unica differenza è che una è comoda da portarsi appresso durante la giornata e ha gusti gradevoli, l'altra è solida e contiene altri nutrienti minerali ecc... le proteine nn sono l'unica cosa che devi mangiare però, necessiti di grassi (mono/poliinsaturi prevalentemente) e carboidrati nelle gisute proporzioni.
          ti consiglio un passo in sez dieta xchè nn hai le idee chiarissime
          Intendevo le proteine in polvere,cmq grazie per i chiarimenti

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da SimoSals
            Intendevo le proteine in polvere,cmq grazie per i chiarimenti
            lo immaginavo, ma come ti ho detto la distinzione può anche nn esistere, sono utte proteine e la differenza nn è così enorme, idem x i risultati, sono solo un aliemnto (il principale con fini plastici, ma nn solo)
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SimoSals
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 84
              • 0
              • 0
              • Send PM

lo immaginavo, ma come ti ho detto la distinzione può anche nn esistere, sono utte proteine e la differenza nn è così enorme, idem x i risultati, sono solo un aliemnto (il principale con fini plastici, ma nn solo)
              ne sai di cose complimenti
              grazie di tutto

Commenta

Working...
              X