Integratori: suicidio o rivelazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bass/Rareba
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori: suicidio o rivelazione?

Vado da qualche mese in palestra e oggi mi hanno dato 2 prodotti:

Multi Mass 3000

Phos Creatin Tabs

(entrambi della FOOD Company)

So che dovrei consultare il medico (cosa che farò appena ho tempo) ma intanto se qualcuno già li conosce vorrei sapere se sono adatti per un ragazzo di 18 anni che va regolarmente (beh ora è chiusa per ferie -.-) in palestra oppure siano della autentiche cagate
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn andarci dal medico, perdi tempo per nulla, nn farti ingananre dai nomi ma nn sono nulla di che, il primo d'evessere un gainer, ovvero un sostituto di pasto, in parole povere è un insieme di zuccheri e proteine in polvere da bere quando nn hai tempo di fare un pasto solido; il secondo è creatina, nn so dirti nulla sulla qualità di questi prodotti, o meglio nulla di preciso x cui nn mi pronuncio, ma nn credo siano prorpio tra i migliori.
    la creatina la puoi prendere a colazione e dopo allenamento, cmq ti consiglio di nn usarla se nn hai un bel pò di esperienza di allenamento, questo solo xchè la sprecheresti, per il resto se nn hai problemi di tuo ai reni usali senza problemi nelle dosi indicate (la crea dovrebbe dire dai 3g ) senza paranoie, la storia che ci sarà scritta di usarli per un toto e poi consultare il medico è una minkiata che fa scrivere ovunque il ministero per pararsi il se ti fanno qualcosa è solo xchè o ne hai usati a kili (tutto può far male) o sono di pessima qualità e contengono scorie.

ricorda cmq che senza una corretta ed appropriata alimentazione correlata al giusto allenamento nn cresci.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

La creatina ti consiglio di assumerla con una bevanda ad alto IG

Commenta

• Bass/Rareba
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

ad alto IG?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

ig = indice glicemico, la velocità con cui viene stimolata l'insulina da uno zucchero, usa glucosio psot w.o. con la crea e vai ok, cmq in sez dieta c'è un 3d sugli ig
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X