provenienza glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ema84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 75
    • 0
    • 1
    • Send PM

provenienza glutammina

salve,

dovrei acquistare della glutammina, ero indirizzato verso eurosup, ma ho visto (scusate se sbaglio ma non ho info sotto mano adesso) che è di provenienza giapponese, voi che dite?

mi consigliate altre marche a vostro parere migliori, o di produzione europea?

grazie!
    il bruciore di oggi è la crescita di domani
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

La gluta eurosup e di produzione kyowa,al pari di degussa e ajinomoto le migliori fonti.Per la scelta di creatine glutammina , ramificati e aggiungerei anche le proteine guarda sempre la provenienza.Le fonti sopraelencate sono le migliori.bye
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da ema84
      salve,

dovrei acquistare della glutammina, ero indirizzato verso eurosup, ma ho visto (scusate se sbaglio ma non ho info sotto mano adesso) che è di provenienza giapponese, voi che dite?

mi consigliate altre marche a vostro parere migliori, o di produzione europea?

grazie!
      Eurosup è affidabile per quel che riguarda la provenienza, è Kiova, poi altrimenti c'è la Pharmapure che usa Degussa, veramente il best, altrimenti sono ottimi anche marchi come Eas, Optimum...

Commenta

• ema84
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 75
        • 0
        • 1
        • Send PM

grazie delle info, per la creatina apparte la pharmapure, altre marche che utilizzano degussa quali sono?
        il bruciore di oggi è la crescita di domani

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Non vorrei fare pubblicità ad altre marche,visto che siamo su un forum sponsorizzato da una ventita on-line di integratori ma che io sappia oltre a eurosup as99,premiere, e x ora mi vengono in mente solo queste cmq marche come ast,met-rx,ultimate nutrtions,twinlab reputo possano offrire standard decisamente buoni per quanto rguarda la qualità dei propro prodotti.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
          X