ciao sergio, so' ke tu sei un grande esperto di integratori, oggi ho comprato un integratore di glucosamina, perke' ho dei problemi articolari al gomito e al ginocchio, vorrei sapere se e' utile se puo' aiutarmi con i miei dolori, e le dosi consigliate.. ti ringrazio.
glucosamina...... per sergio.
Collapse
X
-
dose raccomandata giornaliera è pari a 1500 mg di glucosammina e 1200 mg di condroitina solfato per un periodo tra i 40-60 giorni per poi procedere con una dose di mantenimento di 750 mg di glucosammina e 600 mg di condroitina solfato per un periodo di tempo che verrà suggerito del medico.
i dosaggi sono medi per soggetti tra i 54 e i 90kg, sotto si toglie 500mg di glucosamine e 400mg di condroitina, sopra si aggiunge le stesse quote.
almeno così si fa di solito
-
-
grande... drugo ke ***** sei un chimico??????? :-) cmq nn mi andava di prendere anti infiammatori ecco perke' voglio provare la glucosamina, nn riesco piu' a fare il french press e lo squat...... lo squat devo farlo avanti cosi' nn mi fa' male, cioe' un po' fa' male ma nn troppo... speriamo ke passa.
Commenta
-
-
magari un chimico, ho chimica generale e analitica il 20 e 22 e nn riesco ad avvicinarmi ai libri
Commenta
-
Commenta