Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glucosamina...... per sergio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glucosamina...... per sergio.

    ciao sergio, so' ke tu sei un grande esperto di integratori, oggi ho comprato un integratore di glucosamina, perke' ho dei problemi articolari al gomito e al ginocchio, vorrei sapere se e' utile se puo' aiutarmi con i miei dolori, e le dosi consigliate.. ti ringrazio.

    #2
    dose raccomandata giornaliera è pari a 1500 mg di glucosammina e 1200 mg di condroitina solfato per un periodo tra i 40-60 giorni per poi procedere con una dose di mantenimento di 750 mg di glucosammina e 600 mg di condroitina solfato per un periodo di tempo che verrà suggerito del medico.
    i dosaggi sono medi per soggetti tra i 54 e i 90kg, sotto si toglie 500mg di glucosamine e 400mg di condroitina, sopra si aggiunge le stesse quote.
    almeno così si fa di solito
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      grande... drugo ke ***** sei un chimico??????? :-) cmq nn mi andava di prendere anti infiammatori ecco perke' voglio provare la glucosamina, nn riesco piu' a fare il french press e lo squat...... lo squat devo farlo avanti cosi' nn mi fa' male, cioe' un po' fa' male ma nn troppo... speriamo ke passa.

      Commenta


        #4
        Gia detto tutto Drug



        Commenta


          #5
          magari un chimico, ho chimica generale e analitica il 20 e 22 e nn riesco ad avvicinarmi ai libri
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎