io faccio attività aerobica al mattino a digiuno. Prendo i bcaa e il caffè prima di apartire. Ci sono problemi tra i bcaa e la caffeina?
bcaa e caffè: controindicazioni?
Collapse
X
-
bcaa e caffè: controindicazioni?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe sappia io no, nulla di particolare, adesso magari ci potrà essere qualche studio remoto che dice di tutto ed il contrario di tutto, ma da sempre venogno usati assieme alla caffeina senza nessuno problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84io faccio attività aerobica al mattino a digiuno. Prendo i bcaa e il caffè prima di apartire. Ci sono problemi tra i bcaa e la caffeina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, io ho dei dubbi però sui bcaa e sopratutto su alcune formulazioni ceh contengono vit B6 (catalizzatore) ceh da un alto può essere utile x velocizzarne o meglio diminuirne la soglia energetica di catabolismo ma dall'altro potrebbe spostare ulteriormente l'utilizzo energetico da parte del glicogeno ... cmq niente pippe e vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84ah meglio perchè i miei hanno proprio vit B6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è normale, li arrichciscono sempre xchè ne è catalizzatore nel loro "suicidio" (li velocizza detto male)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84"velocizza" intendi la loro disponibilità di utilizzazione, presumo
Commenta
-
Commenta