Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo problema

    ciao, ho fatto un ordine il 25/6 e nel tracking ordini noto che non è ancora stato spedito nulla... la merce era disponibile... inoltre sempre nel tracking vedo due ordini identici anche se io ne ho fatto uno solo.

    Ho già mandato una mail (ieri notte) per chiarire ma già che ci sono chiedo pure qui.

    Grazie, Luca.

    #2
    prova a telefonare al num verde
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lubga
      ciao, ho fatto un ordine il 25/6 e nel tracking ordini noto che non è ancora stato spedito nulla... la merce era disponibile... inoltre sempre nel tracking vedo due ordini identici anche se io ne ho fatto uno solo.

      Ho già mandato una mail (ieri notte) per chiarire ma già che ci sono chiedo pure qui.

      Grazie, Luca.
      Gli ordini vengono aggiornati al momento della spedizione ed in quel momento gli viene attribuito il tracking number
      Non ti fare problemi a telefonarci, veramente, se ti capita di avere dubbi chiamaci



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Gli ordini vengono aggiornati al momento della spedizione ed in quel momento gli viene attribuito il tracking number
        Non ti fare problemi a telefonarci, veramente, se ti capita di avere dubbi chiamaci
        grazie mille... la merce è arrivata oggi... ma è rimasto un piccolo problemino irrisolto...

        ho pagato con la postepay (visa electron) e al posto di addebitarmi 51€ ne sono stati addebitati 62€... ho già parlato con Lara e dice che non era mai successo che venisse addebitato un importo diverso. Non capisco come mai, forse la banca antonveneta ha fato degli errori o forse sono stati addebitati costi di transazione "aomali"...

        qualcuno ha già pagato con la postepay? Magari è un problema che si verifica usando questa carta...

        Luca.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lubga
          grazie mille... la merce è arrivata oggi... ma è rimasto un piccolo problemino irrisolto...

          ho pagato con la postepay (visa electron) e al posto di addebitarmi 51€ ne sono stati addebitati 62€... ho già parlato con Lara e dice che non era mai successo che venisse addebitato un importo diverso. Non capisco come mai, forse la banca antonveneta ha fato degli errori o forse sono stati addebitati costi di transazione "aomali"...

          qualcuno ha già pagato con la postepay? Magari è un problema che si verifica usando questa carta...

          Luca.
          uso postpay con MN e mai avuti problemi ... nn so che dirti ... no aspè ... ora mi viene in mente che la postpay di suo è balorda, ma può succeder anche senza fare spese ... ci sono 2 conti, uno è reale e l'altro no (vedi sito posteitaliane sul servizio carta), quando compri il reale subito rimane inveriato in attesa che facciano tutto, ma l'altro varia subito, lo stesso può succedere ogni tanto xchè le poste fanno casini, ma poi torna uguale, controlla se sono diversi i due conti, se cerchi in rete sui forum sulle carte di credito molti utenti postpay hanno subito cose del genere (momentanee)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lubga
            grazie mille... la merce è arrivata oggi... ma è rimasto un piccolo problemino irrisolto...

            ho pagato con la postepay (visa electron) e al posto di addebitarmi 51€ ne sono stati addebitati 62€... ho già parlato con Lara e dice che non era mai successo che venisse addebitato un importo diverso. Non capisco come mai, forse la banca antonveneta ha fato degli errori o forse sono stati addebitati costi di transazione "aomali"...

            qualcuno ha già pagato con la postepay? Magari è un problema che si verifica usando questa carta...

            Luca.
            Mmhh.... questo è molto strano, è successo a noi che ad un cliente avessere addebitato (loro di Postepay) una transazione dopo molto tempo rischiando che venisse confusa con un altra che hanno annullato anche essa dopo un lunghissimo tempo.
            Ti ricordi l'importo sull'email di conferma che hai ricevuto ? Diceva 51 ?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Mmhh.... questo è molto strano, è successo a noi che ad un cliente avessere addebitato (loro di Postepay) una transazione dopo molto tempo rischiando che venisse confusa con un altra che hanno annullato anche essa dopo un lunghissimo tempo.
              Ti ricordi l'importo sull'email di conferma che hai ricevuto ? Diceva 51 ?
              no, la mail di conferma dice 62€... è questo il fatto... sul tracking ordii è 5 ma la mail della conferma della transazione è di 62€...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lubga
                no, la mail di conferma dice 62€... è questo il fatto... sul tracking ordii è 5 ma la mail della conferma della transazione è di 62€...
                Allora l'ordine era di 62€ forse....
                Mi diresti che prodotti hai preso e se hai fatto l'ordine da registrato o no ?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Allora l'ordine era di 62€ forse....
                  Mi diresti che prodotti hai preso e se hai fatto l'ordine da registrato o no ?
                  l'ordie fatto è il seguente, come utente registratoutente 15798)

                  Pharmapure Thermo Cut 100cps
                  Pharmapure Whey 700g.

                  Il totale viene:

                  19+39, sconto EXTRA, + spese (6) = 51.57€


                  Commenta


                    #10
                    up

                    Commenta


                      #11
                      Non ci sto a capì na mazza, meglio che ci sentiamo per telefono....
                      Le pro vengono 21, ma i conti non tornano lo stesso.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non ci sto a capì na mazza, meglio che ci sentiamo per telefono....
                        Le pro vengono 21, ma i conti non tornano lo stesso.
                        ok, chiamo appena posso

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎