Ritardo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ritardo?

Ho fatto un ordine venerdi, due thermocut e le proteine della pharmapure... Ora, io sul forum ho sempre letto che musclenutrition è veloce a consegnare, e visto che c'era il weekend di mezzo ho pensato mi arrivassero lunedi, o al più martedi... Ma oggi non ho visto ancora niente. Sul sito c'è scritto che il pacco è spedito, ho pagato con cdc, non vorrei che magari ci fossero dei problemi con la spedizione... Sergio, ne sai qualcosa?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

la colpa sarà dell'sda (nn dirlo a me che nella mia zona fanno solo finta di lavorare), guarda col codice del pacco sul loro sito a che puntoè la spedizione, da me sovente capita che se lo tengono in magazzino e fanno finta di essere venuti a consegnarlo ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 1244
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dunque, sul sito dell'SDA mi dice che l'indirizzo è errato, quindi ho provato ad andare sulla mia pagina di mn per vedere se avevo sbagliato qualcosa... ma se clicco su "modifica dati personali" mi appare una finestra bianca con scritto "torna al pannello di controllo" -.-

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        Dunque, sul sito dell'SDA mi dice che l'indirizzo è errato, quindi ho provato ad andare sulla mia pagina di mn per vedere se avevo sbagliato qualcosa... ma se clicco su "modifica dati personali" mi appare una finestra bianca con scritto "torna al pannello di controllo" -.-
        se tu ti copi e incolli il codice del pacco dal pannello al sito dell'sda ti dice che nn te l'ahn recapitato xchè è sbagliato l'indirizzo? probably tornerà indietro, ma prova a chiamare la sede locale, se sei in tempo è fermo lì e te lo puoi andare a prendere
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 1244
          • 0
          • 0
          • Send PM

E dove lo trovo il numero della sede locale? Sull'elenco? Sul sito non c'è-.-

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

E dove lo trovo il numero della sede locale? Sull'elenco? Sul sito non c'è-.-
            nn contattare x nessun motivo il loro servizio clienti xchè una linea erotica costa meno vai sul sito e c'è una tendina dove selezioni la Ciattà e ti da indirizzo e tel
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 1244
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si, dunque, ho telefonato, e mi hanno detto che arriva lunedì. Però onde evitare questi casini in futuro, visto che sicuramente farò altri ordini, non è che a qualcun altro capita il mio problema, cioè di non poter modificare i dati personali?

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Si, dunque, ho telefonato, e mi hanno detto che arriva lunedì. Però onde evitare questi casini in futuro, visto che sicuramente farò altri ordini, non è che a qualcun altro capita il mio problema, cioè di non poter modificare i dati personali?
                nn sò, a me va tutto liscio (con MN, nn con la sda che mi ha consegnato solo 2 pacchi sotto continue lamentele al mio indirizzo da quando essitono, gli altri me li son dovuti andare a prendere in estremis scoprendo per caso e fortuna che erano da loro, altri sono tornati indietro xchè loro nn si sforzano nemmeno a fare finta di lavorare .... )
                cmq post sfogo prova ascrivere o a telefonare a Sergio x i dati
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 1244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

D'accordo, grazie Drugo.

Commenta

Working...
                  X