Ho fatto un ordine venerdi, due thermocut e le proteine della pharmapure... Ora, io sul forum ho sempre letto che musclenutrition è veloce a consegnare, e visto che c'era il weekend di mezzo ho pensato mi arrivassero lunedi, o al più martedi... Ma oggi non ho visto ancora niente. Sul sito c'è scritto che il pacco è spedito, ho pagato con cdc, non vorrei che magari ci fossero dei problemi con la spedizione... Sergio, ne sai qualcosa?
Ritardo?
Collapse
X
-
la colpa sarà dell'sda (nn dirlo a me che nella mia zona fanno solo finta di lavorare), guarda col codice del pacco sul loro sito a che puntoè la spedizione, da me sovente capita che se lo tengono in magazzino e fanno finta di essere venuti a consegnarlo ...
-
-
Dunque, sul sito dell'SDA mi dice che l'indirizzo è errato, quindi ho provato ad andare sulla mia pagina di mn per vedere se avevo sbagliato qualcosa... ma se clicco su "modifica dati personali" mi appare una finestra bianca con scritto "torna al pannello di controllo" -.-Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteDunque, sul sito dell'SDA mi dice che l'indirizzo è errato, quindi ho provato ad andare sulla mia pagina di mn per vedere se avevo sbagliato qualcosa... ma se clicco su "modifica dati personali" mi appare una finestra bianca con scritto "torna al pannello di controllo" -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteE dove lo trovo il numero della sede locale? Sull'elenco? Sul sito non c'è-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSi, dunque, ho telefonato, e mi hanno detto che arriva lunedì. Però onde evitare questi casini in futuro, visto che sicuramente farò altri ordini, non è che a qualcun altro capita il mio problema, cioè di non poter modificare i dati personali?
cmq post sfogo prova ascrivere o a telefonare a Sergio x i dati
Commenta
-
Commenta