vedo che siete molto ferrati..io ho acquistato termo x della shitec nutrition..mi hanno detto di prenderne due appena sveglio e due 30 minuti prima dell'allenamento.. sto iniziano oggi..ma e' normale sentirsi leggermente accaldati per tutta la giornata..tipo sulle guance..leggermente intendiamoci..niente di fastidioso.. e qualcuno sa dirmi se esistono controindicazioni all'uso di questi prodotti..grazie..
X Sergio (Riguardo a un ordine)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Non registratovedo che siete molto ferrati..io ho acquistato termo x della shitec nutrition..mi hanno detto di prenderne due appena sveglio e due 30 minuti prima dell'allenamento.. sto iniziano oggi..ma e' normale sentirsi leggermente accaldati per tutta la giornata..tipo sulle guance..leggermente intendiamoci..niente di fastidioso.. e qualcuno sa dirmi se esistono controindicazioni all'uso di questi prodotti..grazie..
sinceramente nn mi esalta e nn capisco come possa darti calori dato che la caffeina è pari a meno di mezza tazzina (35mg) x cps, l'ala così nn mi apre sfruttatissimo e la carnitina la sostituirei con l'acetyl-l-carnitina (circa 10volte meglio), poca anche la tyrosina ... certo nn costa molto, ma io con uan decina di euri in + (o nemmeno se ne compri un pò di + d'una confezione) preferirei il termo della pro action o della pharmapure che hanno meno cose ma + utilizzabili e a mio parere risparmi ottenendo alc a dosaggi validi (x il secondo) o un ottimo eccitante di per se stesso (x il primo)
se sei molto sensibili cmq cerca di nn assumerli verso sera, prendili pre w.o. e ai pasti e controlla che la causa nn sia dovuta alla dieta, parti con dosaggi bassi e stacca x 1 settimana ogni 3
Commenta
-
-
Mi e' appena arrivato il pacco,devo dire che siete stati bravissimi,ho fatto l'ordine sabato e oggi mi e' gia' arrivata la roba,wow che velocita'..
solo una cosa,nella creatina non c'e' il misurino,pero' posso usare quello della mia vecchia confezione della dymatize,e' di 5 gr anche quello!
Ho anche provato il thermo (2 capsule) si sente eccome,x ora evito di prenderne 3 xche' gia' con 2 le sento
mi sa che ordinero' piu' spesso da qui vista la velocita'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84Mi e' appena arrivato il pacco,devo dire che siete stati bravissimi,ho fatto l'ordine sabato e oggi mi e' gia' arrivata la roba,wow che velocita'..
solo una cosa,nella creatina non c'e' il misurino,pero' posso usare quello della mia vecchia confezione della dymatize,e' di 5 gr anche quello!
Ho anche provato il thermo (2 capsule) si sente eccome,x ora evito di prenderne 3 xche' gia' con 2 le sento
mi sa che ordinero' piu' spesso da qui vista la velocita'!
Se non abiti nelle isole il paco può arrivati anche in 24 ore e sono contento anche per il Termogenico, noi abbiamo cercato di ottimizzare un prodotto, speriamo di esserci riusciti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIl misurino puoi usare quello che preferisci, on fa differenza, anche un cucchiaino, sono 5 grammi circa.
Se non abiti nelle isole il paco può arrivati anche in 24 ore e sono contento anche per il Termogenico, noi abbiamo cercato di ottimizzare un prodotto, speriamo di esserci riusciti
Sergio ho letto nella confezione della creatina (pharmapure) che lo stabilimento e' a cesena, non molto lontano da casa mia..
si puo' comprare anche direttamente la?
se si potesse sarebbe una bella cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84Sergio ho letto nella confezione della creatina (pharmapure) che lo stabilimento e' a cesena, non molto lontano da casa mia..
si puo' comprare anche direttamente la?
se si potesse sarebbe una bella cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPurtroppo la legge a livello sanitario ed a livello fiscale impone molte restrizioni in ambito di integratori alimentari
si si immagino
ma la creatina hai contribuito anche te come il thermo?
nella tabella degli ingredienti ho visto che c'e' 2,64g su 3 la creatina anidra..e' la prima volta che la sento nominare!
Commenta
-
Commenta