Dunque, volevo cambiare nelle opzioni di musclenutrition nel mio profilo il metodo di pagamento, perchè ho fatto la postepay. Invece, visto che avevo già un prodotto nel carrello che avevo messo per vedere lo sconto, mi ha detto "transazione eseguita"... Ma la mia postepay è vuota e attualmente non ho i soldi per ricaricarla°_° Come faccio? Si può annullare un ordine?
Help, ho sbagliato tutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteHo pure sbagliato forum -.-'Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
1. quando paghi per usare postpay basta che selezioni visa e vieni rimandato al verisign ...
2. hai mai provato a chiamare x telefono MN x le cose urgenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteDunque, volevo cambiare nelle opzioni di musclenutrition nel mio profilo il metodo di pagamento, perchè ho fatto la postepay. Invece, visto che avevo già un prodotto nel carrello che avevo messo per vedere lo sconto, mi ha detto "transazione eseguita"... Ma la mia postepay è vuota e attualmente non ho i soldi per ricaricarla°_° Come faccio? Si può annullare un ordine?
Dimmi solo l'importo esatto alla virgola e se la data è oggi posso stornarla e fermare il pacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorte60.94 euro, la data è oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa se io ho pagato con la cdc vuota, come mai mi ha detto "transizione effettuata"? (e mi ha contato pure i soldi della spedizione, tra l'altro, seppur con la cdc dovrebbero essere nulli).
Commenta
-
Commenta