Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musclenutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Socio
    zio caro ke leccalulo... per davvero... hai anke l'indirizzo della musclenutrition in signature... madoooo hai giusto la mentalità dello skiavo


    Sciopero

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Derek
      infatti sono socio titolare di una società...con 20 dipendenti sotto di me...
      e tra un po' mi piglio lo z4....
      e si ho proprio la mentalità dello schiavo
      Miiiiiiiiiiiiiiticooo !!



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Derek
        infatti sono socio titolare di una società...con 20 dipendenti sotto di me...
        e tra un po' mi piglio lo z4....
        e si ho proprio la mentalità dello schiavo

        E come minchia è possibile?


        Ps: allora se hai i soldi compratela la maglietta di MN.........caz**o, costa 5€
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JOBLACK
          E come minchia è possibile?


          Ps: allora se hai i soldi compratela la maglietta di MN.........caz**o, costa 5€
          Derekkia e' entrato in societa' col suo attuale capo in una ditta di brokeraggio e per far cio' ha versato una quota di 50 k€
          Sciopero

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mi80
            Derekkia e' entrato in societa' col suo attuale capo in una ditta di brokeraggio e per far cio' ha versato una quota di 50 k€

            Allora Derekkuccio ti mando un vaglia di 5€ per la maglietta
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mi80
              Derekkia e' entrato in societa' col suo attuale capo in una ditta di brokeraggio e per far cio' ha versato una quota di 50 k€
              si ma quei soldi sono dei miei nonnni dovrò restituirli ....beh erano u anticipo sull'eredità

              sembra sia stata la classica botta di culo, e la tipica frase che la fortuna bussa una volta...e forse le ho aperto...(mi tocco le palle)...

              al massimo appena la prendo ci metto un cartello con scritto bodyweb...e vi faccio la foto....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Derek
                si ma quei soldi sono dei miei nonnni dovrò restituirli ....beh erano u anticipo sull'eredità

                sembra sia stata la classica botta di culo, e la tipica frase che la fortuna bussa una volta...e forse le ho aperto...(mi tocco le palle)...

                al massimo appena la prendo ci metto un cartello con scritto bodyweb...e vi faccio la foto....
                brokeraggio de che? (se è permesso)
                my babbo fa i sistemi di comunicazione e reti pc x i borjer marittimo-commerciali _ciglia:
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  brokeraggio de che? (se è permesso)
                  my babbo fa i sistemi di comunicazione e reti pc x i borjer marittimo-commerciali _ciglia:
                  certo che è permesso...ti spiegherò più o meno
                  per 1/3 l'entrata è data da un ramo assicurativo, sia personale (per una eventuale pensione oppure contro infortuni e ci appoggiamo ad un grosso gruppo)
                  i rimanenti 2/3 vengono dati dalla gestione di titoli come azioni ed obbligazioni, una parte a rischio molto basso, ed una parte a rischio molto alto ma ben più redditizio...
                  oltre a ciò forniamo prestiti e servizi alle piccole medie imprese

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Derek
                    certo che è permesso...ti spiegherò più o meno
                    per 1/3 l'entrata è data da un ramo assicurativo, sia personale (per una eventuale pensione oppure contro infortuni e ci appoggiamo ad un grosso gruppo)
                    i rimanenti 2/3 vengono dati dalla gestione di titoli come azioni ed obbligazioni, una parte a rischio molto basso, ed una parte a rischio molto alto ma ben più redditizio...
                    oltre a ciò forniamo prestiti e servizi alle piccole medie imprese
                    ho capito, nn è il mio campo
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      ho capito, nn è il mio campo
                      non so quanto riuscirò a guadagnare ma stamani sono al lavoro e fuori la giornata stupenda...
                      il bello è che con queste giornate di solito ero a fare il surf


                      figuriamoci che la settimana prossima devo sentire alcune persone per un primo colloquio....mi sembra strano essere dalla parte di chi giudica anziche' del giudicato

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Derek
                        non so quanto riuscirò a guadagnare ma stamani sono al lavoro e fuori la giornata stupenda...
                        il bello è che con queste giornate di solito ero a fare il surf


                        figuriamoci che la settimana prossima devo sentire alcune persone per un primo colloquio....mi sembra strano essere dalla parte di chi giudica anziche' del giudicato
                        giustamente x ripicca al colloquio dovrai essere cattivissimo
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          giustamente x ripicca al colloquio dovrai essere cattivissimo

                          no, non ci riesco.....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎