ciao a tutti,probabilmente sto per fare una domanda scema,x la glutammina esistono dosaggi entro i quali rimanere x evitare la soglia del doping come nel caso dei 3 gr della creatina? Grazie
dosaggi gluta
Collapse
X
-
i 3 gr della creatina nn sono un limite ke la trasforma in doping, nn esiste nell'elenco delle sostanze proibite neppure ad un dosaggio di 30g! il discorso è focalizzato sul concetto di "rispettare" le dosi consigliate dal ministero della sanità ke permette la vendita di tali prodotti come integratori alimentari e non farmaci (si superate certe dosi diventano farmaci...ma nn necessariamente doping!)....
Per la glutammina il dosaggio massimo che viene raccomandato dal ministero della sanità è di 1g die (cmq credo ke una bella revisione per gli integratori in toto andrebbe fatta alla luce dei nuovi e maggiori lavori scientifici a riguardo )
ByeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalManPer la glutammina il dosaggio massimo che viene raccomandato dal ministero della sanità è di 1g die
Possono indicare dosaggi più alti di quelli consigliati dal ministero ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paradisiosenti un po io sono nuovo di ste parti come posso chiedere consigli come hai fatto te
Commenta
-
Commenta