Salve a tutti coloro che possono aiutarmi nel fugare l'atroce (solito) dubbio, e cioè togliere quei maledettissimi (pochi) kiletti che nascondono il lavoro fatto in palestra, specie addome e fianchi. Dando un po' un'occhiata in giro avrei optato per la combinazione CLA Pure 1000, termogenico Ultra Ripped e NNP NitroNightProtein prima di andare a ninna..... che ne dite? Il tutto abbinato ad una dieta chetogenica e sala pesi 2-3 volte a settimana..... grazie mille e un salutone a tutti !!!!!
Riduzione grasso corporeo e definizione
Collapse
X
-
Grazie mille, da oggi inizia il duro lavoro !! Se posso, un altro paio di cosette:
- il mio piano è: mattina CLA e poi colazione... spuntino 10,15... pranzo 13,15... spuntino 16,30... allenamento... cena 20,30... NNP almeno tre ore dopo.
Dove è meglio inserire l'Ultra Ripped (n.2 capsule) ?
- quanto 'a lungo' è possibile prendere detti integratori senza rischiare nulla? ad esempio sul NNP c'è scritto non più di 6-8 settimane.....
Ancora grazie ;-)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il termo da una piccola mano in + sopratutto in concomità dell'aerobica, andrebbe preso a + assunzioni giornaliere scemando verso sera, le dosi sono soggettivissime, bisogna provare con poco a salire pian pianoOriginariamente Scritto da freskin quali casi pensi possa rivelarsi utile un termogenico e quando pensi debbe essere preso????Vanno abbinati sempre e comunque all'attivita'aerobica oppure sono un caso a se'????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Attenzione!! Se hai problemi gastrici (bruciori,ulcere,gastriti,anche molto di rado) NON è consigliabile assumere termogenici che hanno il salice bianco+caffeina+sinefrina,cola+te verde,ecc!! Rischi un'ulcera anche mortale!! Io ne sono un testimone in prima persona!
Adesso ho optato SOLO per termogenici con ACL.:rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:
Commenta
-
-
è colpa del salice bianco, alias acido acetil salicilico, alias aspirinaOriginariamente Scritto da WHY-ARNOLDAttenzione!! Se hai problemi gastrici (bruciori,ulcere,gastriti,anche molto di rado) NON è consigliabile assumere termogenici che hanno il salice bianco+caffeina+sinefrina,cola+te verde,ecc!! Rischi un'ulcera anche mortale!! Io ne sono un testimone in prima persona!
Adesso ho optato SOLO per termogenici con ACL.
riduce le protezioni dello stomaco da parte dell'acido cloridrico ...
Commenta
-

Commenta