Salve a tutti coloro che possono aiutarmi nel fugare l'atroce (solito) dubbio, e cioè togliere quei maledettissimi (pochi) kiletti che nascondono il lavoro fatto in palestra, specie addome e fianchi. Dando un po' un'occhiata in giro avrei optato per la combinazione CLA Pure 1000, termogenico Ultra Ripped e NNP NitroNightProtein prima di andare a ninna..... che ne dite? Il tutto abbinato ad una dieta chetogenica e sala pesi 2-3 volte a settimana..... grazie mille e un salutone a tutti !!!!!
Riduzione grasso corporeo e definizione
Collapse
X
-
Grazie mille, da oggi inizia il duro lavoro !! Se posso, un altro paio di cosette:
- il mio piano è: mattina CLA e poi colazione... spuntino 10,15... pranzo 13,15... spuntino 16,30... allenamento... cena 20,30... NNP almeno tre ore dopo.
Dove è meglio inserire l'Ultra Ripped (n.2 capsule) ?
- quanto 'a lungo' è possibile prendere detti integratori senza rischiare nulla? ad esempio sul NNP c'è scritto non più di 6-8 settimane.....
Ancora grazie ;-)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskin quali casi pensi possa rivelarsi utile un termogenico e quando pensi debbe essere preso????Vanno abbinati sempre e comunque all'attivita'aerobica oppure sono un caso a se'????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Attenzione!! Se hai problemi gastrici (bruciori,ulcere,gastriti,anche molto di rado) NON è consigliabile assumere termogenici che hanno il salice bianco+caffeina+sinefrina,cola+te verde,ecc!! Rischi un'ulcera anche mortale!! Io ne sono un testimone in prima persona!
Adesso ho optato SOLO per termogenici con ACL.:rr: :wall: :wall: VOGLIO PERDERE LA PANCIA! VOGLIO SOLO MUSCOLI!:wall: :rr:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WHY-ARNOLDAttenzione!! Se hai problemi gastrici (bruciori,ulcere,gastriti,anche molto di rado) NON è consigliabile assumere termogenici che hanno il salice bianco+caffeina+sinefrina,cola+te verde,ecc!! Rischi un'ulcera anche mortale!! Io ne sono un testimone in prima persona!
Adesso ho optato SOLO per termogenici con ACL.
Commenta
-
Commenta