Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uby
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 478
    • 113
    • 199
    • Send PM

    Proteine

    Ciao,volevo chiedere un paio di informazioni su deu prodotti che mi sono arrivati oggi.
    Le TMP plus al cacao non contengono il misurino,quindi per regolarmi con un cucchiaio da cucina quanto dovrei metterne x fare 30g?
    Un'altra domanda le proteine neutre della pharmapure devo prenderle con un frullato x via del gusto... qualcuno di voi ha provato qlcs ke gli da un pò di sapore?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Uby
    Ciao,volevo chiedere un paio di informazioni su deu prodotti che mi sono arrivati oggi.
    Le TMP plus al cacao non contengono il misurino,quindi per regolarmi con un cucchiaio da cucina quanto dovrei metterne x fare 30g?
    Un'altra domanda le proteine neutre della pharmapure devo prenderle con un frullato x via del gusto... qualcuno di voi ha provato qlcs ke gli da un pò di sapore?
    le tmp c'è anche scritto 2 cucchiai (ottime)
    le pharmapure io uso le time (caseine) e mi paicciono di + al naturale però ci metti o 1 cucchiaino di nestcafè o di cacao o cose simili (secondo dieta) ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Uby
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 478
      • 113
      • 199
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      le tmp c'è anche scritto 2 cucchiai (ottime)
      le pharmapure io uso le time (caseine) e mi paicciono di + al naturale però ci metti o 1 cucchiaino di nestcafè o di cacao o cose simili (secondo dieta) ...
      Grazie drugo,un'ultima domanda,le prendi con il latte o con acqua?

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Uby
        Grazie drugo,un'ultima domanda,le prendi con il latte o con acqua?
        nn uso carboidrati e le uso quando sono principalemnte all'università x cui nn avendo un frigo acqua, ma se la dieta te lo permette anche latte
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X