X Staff Musclenutrition:novità proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

X Staff Musclenutrition:novità proteine

Ciao Sergio e al tuo staff,
    ci potresti dare qualche novità sui prossimi arrivi x le whey pro?cosa ci sarà di nuovo? ad eempio ti arriva la confezione da 4,5 kg delle optimum protein?ciao e grazie (devo fare un buon ordine sai...)
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Al momento no, ma solo perchè mi sono dimenticato di ordinarle , se ti interessano NO PROB, fai una prenotazione telefonica e te le facciamo avere in pochi giorni, per lo sconto tieni presente in maniera proporzionale il solito sconto

Commenta

• raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

Ok, sul sacco optimum da 4,5 kg;però mi dovresti dire il prezzo di listino e lo sconto che puoi praticarmi (considera che sono registrato e farò un ordine complessivo di oltre 250 euro)grazie

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Il "sacco" viene 149 , consideraci sopra uno sconto indicativo del 20% per cui lo pagheresti 119 circa se acquisti per 250 euro.

Commenta

• raul79
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 555
          • 5
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Il "sacco" viene 149 , consideraci sopra uno sconto indicativo del 20% per cui lo pagheresti 119 circa se acquisti per 250 euro.
          Buono ma in tutta sincerità credevo meglio perchè il barattolo da 5 libre lo pago 60,84 euro in max sconto,in pratica l'esatta metà...(ovviamente speravo meglio nn da te ma che la optimum nutrition facesse un prezzo migliore x il sacco).Sai considerando che la confezione è doppia e che non ci sono i barattoli il risparmio fosse maggiore,così è lo stesso prezzo per 2 barattoli da 5 libre,strano però

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

In effetti la ditta lo fa così, vedrò che posso fare, magari come primo acquisto o come cliente abituale posso chiudere un occhio ed impostare il prezzo qualche punto più in basso

Commenta

• raul79
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 555
              • 5
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              In effetti la ditta lo fa così, vedrò che posso fare, magari come primo acquisto o come cliente abituale posso chiudere un occhio ed impostare il prezzo qualche punto più in basso
              vedi tu attendo novità,ciao e grazie

Commenta

Working...
              X