If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sergio e al tuo staff,
ci potresti dare qualche novità sui prossimi arrivi x le whey pro?cosa ci sarà di nuovo? ad eempio ti arriva la confezione da 4,5 kg delle optimum protein?ciao e grazie (devo fare un buon ordine sai...)
Al momento no, ma solo perchè mi sono dimenticato di ordinarle , se ti interessano NO PROB, fai una prenotazione telefonica e te le facciamo avere in pochi giorni, per lo sconto tieni presente in maniera proporzionale il solito sconto
Ok, sul sacco optimum da 4,5 kg;però mi dovresti dire il prezzo di listino e lo sconto che puoi praticarmi (considera che sono registrato e farò un ordine complessivo di oltre 250 euro)grazie
Il "sacco" viene 149 , consideraci sopra uno sconto indicativo del 20% per cui lo pagheresti 119 circa se acquisti per 250 euro.
Buono ma in tutta sincerità credevo meglio perchè il barattolo da 5 libre lo pago 60,84 euro in max sconto,in pratica l'esatta metà...(ovviamente speravo meglio nn da te ma che la optimum nutrition facesse un prezzo migliore x il sacco).Sai considerando che la confezione è doppia e che non ci sono i barattoli il risparmio fosse maggiore,così è lo stesso prezzo per 2 barattoli da 5 libre,strano però
In effetti la ditta lo fa così, vedrò che posso fare, magari come primo acquisto o come cliente abituale posso chiudere un occhio ed impostare il prezzo qualche punto più in basso
In effetti la ditta lo fa così, vedrò che posso fare, magari come primo acquisto o come cliente abituale posso chiudere un occhio ed impostare il prezzo qualche punto più in basso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta