Proteine Pharmapure & altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golem72
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 4
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Proteine Pharmapure & altri

Salve vorrei delle informazioni e differenze riguardo i prodotti Pharmapure ..ad ex le proteine Time pro, Ultra whey, Whey.......io vorrei delle proteine da usarsi a metà pomeriggio dopo il work-uot e prima di andare a dormire .....queste sono complete ossia rilasciano solo lentamente o anche velocemente? o come penso io bisognerebbe prendere le Time(lente) prima di andare a letto e le Whey ultra (veloci-medie) nelle altre ore del giorno? nel caso fossero vorrei miscelarle...
    ho visto che vendono anche i Bcaa in polvere consigli quelli aromatizzati o i neutri? Sono così schifosi? E che mi dici della loro Creatina +destrosio
    Mi sto dirigendo verso questi prodotti perché tutti gli altri prodotti da scaffale contengono le classiche miscele vitaminiche che io devo evitare visto che ho sempre un eccesso di vitamina B quindi assumendone extra(la mettono dappertutto come il cacio sui maccheroni) mi escono sempre brufoli sulla faccia e pelle untuosa..sono stato da tre dermatologi e tutti e tre mi hanno detto le stesse cose..insomma debbo starci attento..ultimamente prendevo le Natural protein di eurosup anch'esse neutre ma costavano di più e le vendono solo a 900gr a confezione ...grazie.........

P.s.
    Per il gusto neutro non cé problema ....
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Time pro a lento rilascio.
    Whey ed Ultra Whey a veloce assorbimento.
    Le puoi mescolare, certo, come preferisci.
    Tra BCAA e BCAA delicious la differenza è solo un pò di aspartame, ma il gusto non è ugualmente dei migliori, la caratteristica del ramificato è l'estremo sapore amaro.
    Creatina è CREAPURE, la Glutammina è DEGUSSA, il resto delle materie prime sono ugualmente scelte tra le migliori.
    Se non fai troppo caso al gusto, sul resto puoi metterci la mano sul fuoco

Commenta

• Golem72
      Bodyweb Member
      • Oct 2003
      • 4
      • 0
      • 0
      • Vicenza
      • Send PM

Grazie mille domani le acquisto.....

Commenta

• Golem72
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 4
        • 0
        • 0
        • Vicenza
        • Send PM

Creatina Pharmapure

Ciao allora oggi mi é arrivato tutto...ho preso anche la Creatina+destrosio 500g+2kg ...premettendo che vorrei prendere 5g al giorno di Creatina effettivi...quanto destrosio devo aggiungerci nel bicchiere x per il trasporto?grazie

Commenta

Working...
        X