Zma Pro Action... che prezzo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
    ciao ragazzi volevo fornire la mia esperienza personale sull'utilizzo di zma.

l'ho assunto per tre sere ai dosaggi previsti e non ho chiuso occhio per l'intera notte e questo mi è capitato per tutte le tre notti in cui l'ho assunto.
    Domanda: ma non doveva conciliare il sonno??? io ho sempre dormito molto bene per cui escludo qualsiasi altra causa...
    Mi chiedevo una cosa se lo assumessi prima dell'allenamento? magari soltanto i giorni in cui mi alleno(tre)??? perchè ho intenzione di sospenderne l'utilizzo ma visto che ormai ne ho comprato una confezione........
    ciao a tutti
    effettivamente concilia il sonno

cmq puoi usarlo anche pre-w.o.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ti posso dire che non ho mai avuto problemi di insonnia e da tre sere non chiudo occhio... stasera non lo prendo e vedremo se ho ragione o meno..
      ma cmq non è possibile prenderlo durante il giorno magari prima dell'allenamento??
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ciao raga stanotte come immagginavo ho dormito tranquillamente (non ho preso zma..) tutto ciò ha un senso???

cmq proverò a prenderlo prima degli allenamenti vedreno se avrà qualche beneficio..
        un saluto a tutti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X