Zma Pro Action... che prezzo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tequila
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 530
    • 12
    • 0
    • Send PM

Zma Pro Action... che prezzo!!

Ciao a tutti!
    Ho dato un'occhiata su MN allo zma della proaction e non ho potuto non notare la notevole differenza di prezzo con gli altri zma presenti sul sito. A cosa è dovuta questa differenza mettendolo al pari con altri zma puri senza aggiunte di altri ingredienti? Quali sarebbero le dosi giornaliere indicate per lo zma proaction?
    Che composizione ha ogni capsula?
    Grazie e saluti,
    tequila.
  • Non registrato
    • 0
    • 0
    • Send PM

zma

potete dirmi per favore che dose di zma al giorno bisogna prendere ho comprato quello della pro action

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88007
      • 2,154
      • 2,755
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Quello pro Action è uno dei migliori ed un buon dosaggio può essere 3 capsule giornaliere circa

Commenta

• Non registrato
        • 0
        • 0
        • Send PM

in che senso circa vorrei evitare di prendere o troppo poco o eccessivo

Commenta

• Non registrato
          • 0
          • 0
          • Send PM

zma

ma se le dosi sono 450mg di magnesio 30 zinco e 10 b6 allora dovrei prenderne 6 capsule poichè ognuna contiene 4.96 zinco 74.24 magnesio e 1,72 b6 Giusto????

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88007
            • 2,154
            • 2,755
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Intendo che non esiste una dose precisa ed esatta per il tuo corpo, indicativamente usane 6 capsule si, ne puoi usare 8 come 5.
            Non mi prendere per una persona non precisa, lo sono molto, ma certi integratori non c'è la necessità di dosarli esattamente al milligrammo

Commenta

• Non registrato
              • 0
              • 0
              • Send PM

scusa l'ignoranza sergio, ma per curiosità le capsule di zma pro action (da quanto riportato dall'etichetta) sono di 500 mg; sempre nell'etichetta si legge che ognuna contiene 400 mg di zma di cui 74,24 di magnesio, 4,96 di zinco e 1,72 di vitamina b6; è il resto che cos'è?
              visto che le altre marche con tre capsule raggiungono i sopracitati livelli in questo caso conviene visto che quello pro action necessita di ben sei capsule per raggiungere i famosi livelli. o sbaglio?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88007
                • 2,154
                • 2,755
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Domani ci butto un occhio e ti dico, ora non ho la confezione a portata di mano, ad ogni modo la composizione dei vari zma sta li sull'etichetta, io non posso aggiungere nulla di più.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

leggevo e alla fine mi chiedo qunato zma pro action prendere? 3 4 5 6????
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88007
                    • 2,154
                    • 2,755
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Bene, stasera sembra ci sia una gran voglia di sapere come funziona lo ZMA Pro Action , ho alzato il sederino e sono andato in magazzino.
                    Le compresse sono da 500 mg con 100 mg di eccipienti e 400 mg di ZMA brevettato Interhealt.
                    Ora, come dosaggio io non posso dire di assumerne più di una poichè questo è il dosaggio imposto del ministero della sanità, il dosaggio reale poi diventa soggettivo.
                    Posso dire che conosco persone che ne usano 4 prima di coricarsi, ma ognuno dovrebbe personalizzarsi la propria integrazione in base alla propria dieta, proprio allenamento e propria persona.

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

io direi di usarne 1 come dice il ministero (sottodosatore) della sanità e nn dalle 2 alle 4 come farei tenedo anche conto che tutto è soggettivo e quindi c'è chi ne potrebbe usare 0,5 e chi 1,3 ... ( eh? )

p.s. fate finta che nn ho postato, anzi nn ho postato
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Non registrato
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sono sempre più confuso....
                        in quello eas ad esempio si legge di utilizzarne 3 capsule ed hanno più zma di quello contenuto in pro action.
                        Quindi lasciando perdere le indicazioni del minestero della salute e parlando soltanto del fatto di voler avere effettivi benefici dal prodotto come faccio a saper la giusta dose??????

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88007
                          • 2,154
                          • 2,755
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Mi dispiace della confusione, io però non posso fare altro che aiutare a chiarire le etichette e suggerirti in maniera ufficiale il dosaggio scritto nella apposita etichetta.

Una volta chiarito il dosaggio in etichetta tu sceglierai poi quale usare.
                          In quello dell'Eas ce ne è circa il doppio (leggendo in etichetta) , ne devi quindi assumere la metà.
                          La dose rimane però sempre soggettiva, circa 3 di quello Eas o 6 di quello Pro Action secondo quanto scritto in etichetta.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ciao ragazzi volevo fornire la mia esperienza personale sull'utilizzo di zma.

l'ho assunto per tre sere ai dosaggi previsti e non ho chiuso occhio per l'intera notte e questo mi è capitato per tutte le tre notti in cui l'ho assunto.
                            Domanda: ma non doveva conciliare il sonno??? io ho sempre dormito molto bene per cui escludo qualsiasi altra causa...
                            Mi chiedevo una cosa se lo assumessi prima dell'allenamento? magari soltanto i giorni in cui mi alleno(tre)??? perchè ho intenzione di sospenderne l'utilizzo ma visto che ormai ne ho comprato una confezione........
                            ciao a tutti
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88007
                              • 2,154
                              • 2,755
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

EP, Effetto Placebo ?
                              Ti sei lasciato suggestionare ?