Integrazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da T.N.T.
    ma è poko anke se devo dimagrire?????
    nn è poco, è nulla!
    così bruci muscolo e tanta salute, nn fat.
    fila subito in sez dieta
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DiBi
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      = nn mangi!
      ammeno che tu nn ti chiami titti e sei in perenne fuga da un certo silvestro ...
      m'hai fatto morir dal ridere con questa risposta !!!! ....

a parte le risate ... essendo pure io a dieta x perdere peso (ancora 8 stramaledetti kg!!), essendo io donna 37enne, essendo io pure in cura da un endocrinologo che mi fa prendere antiadiposo 2 volte al dì, ... un integratore "esterno" tipo crema può essere un utile coadiuvante a dieta & co. o butto solo via i soldi inutilmente?
      e se si, quale?
      thanks

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da DiBi
        m'hai fatto morir dal ridere con questa risposta !!!! ....

a parte le risate ... essendo pure io a dieta x perdere peso (ancora 8 stramaledetti kg!!), essendo io donna 37enne, essendo io pure in cura da un endocrinologo che mi fa prendere antiadiposo 2 volte al dì, ... un integratore "esterno" tipo crema può essere un utile coadiuvante a dieta & co. o butto solo via i soldi inutilmente?
        e se si, quale?
        thanks
        mi spaice ma le creme comemrcializzate oggi sono per lo + bufale, si salvano solo poche e cmq danno leggeri risultati solo a chi si ritrova già magro magro come chi vuole salire su un palco da gara ...

l'antiadiposo intendi clenbuterolo+yoimbhe in iniezioni? se sì stai attenta che gli effetti locali sono quasi nulli e può portare a lesioni di tessuto con conseguente formazione di tessuto cicatriziale che essenzialmente è antiestetico (oltre ad essere due prodotti considerati doping al di fuori del loro uso farmaceutico)
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DiBi
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          mi spaice ma le creme comemrcializzate oggi sono per lo + bufale, si salvano solo poche e cmq danno leggeri risultati solo a chi si ritrova già magro magro come chi vuole salire su un palco da gara ...

l'antiadiposo intendi clenbuterolo+yoimbhe in iniezioni? se sì stai attenta che gli effetti locali sono quasi nulli e può portare a lesioni di tessuto con conseguente formazione di tessuto cicatriziale che essenzialmente è antiestetico (oltre ad essere due prodotti considerati doping al di fuori del loro uso farmaceutico)
          ok, grazie per l'informazione, sono tutti soldi risparmiati!

Antiadiposo iniezioni???? Nooooooooo, odio le iniezioni!
          L'antiadiposo che mi ha prescritto l'endocrinologo è un termogenico, ti riporto qui sotto la scheda farmacologica del prodotto:

Composizione : iodocaseina al 7,6% di J 125 mg, tiamina NO3 12,33 mg (p ari a tiamina base 10 mg) ECCIPIENTI: lecitina di soia, amido di mais, latte in polvere, sodio carbossimetilcellulosa, caolino, talco, magnesio stearato, gomma arabica, gomma lacca, amido di riso, saccarosio, titanio biossido, opagloss 6000
          Indicazioni Terapeutiche : attivatore del ricambio
          Controindicazioni : stati di ipertiroidismo e disfunzioni ormonali e metaboliche comunq ue collegate con l'iperattivita' tiroidea; gravi lesioni renali; tu bercolosi polmonare; forme emorragiche polmonari in genere; cardiop atie e coronaropatie; insufficienza epatica conclamata; l'antiadipo so e' inoltre controindicato nei pazienti con ipersensibilita' ed i diosincrasia per qualcuno dei suoi componenti, particolarmente lo i odio
          Interazioni : antiadiposo puo' alterare il risultato dei test di funzionalita' ti roidea ed interferire con l'uptake del tracciante in corso di scint igrafia tiroidea
          Posologia : l conf. aumentando fino a 4 conf. al di'

Commenta

Working...
          X