If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti!!!!! volevo sapere una kosa, è possibile combinare la iodex uomo e contemporanemaente prendere bcaa omega3 e cla??? skusate la domanda magari stupida! e poi un konsiglio, sono 2 mesi ke vado in palestra e mentre x i miei adorati muskoli non c'è problema kualke konsiglio in piu x togliere la pancettadi troppo????? (eskluso il solito: dietaaaaaa )
grazie
ciao a tutti!!!!! volevo sapere una kosa, è possibile combinare la iodex uomo e contemporanemaente prendere bcaa omega3 e cla??? skusate la domanda magari stupida! e poi un konsiglio, sono 2 mesi ke vado in palestra e mentre x i miei adorati muskoli non c'è problema kualke konsiglio in piu x togliere la pancettadi troppo????? (eskluso il solito: dietaaaaaa )
grazie
nn vedo xchè nn potrsti usarli tutti e tre insieme ... cmq se hai la pancetta lo iodex lo butti e l'unico consiglio che ti do è la dieta
mi raccomando non ti spaventare...ehehe ora peso 85...ma l'estate scorsa in due mesi sono passato da 96 a 73 a furia di mangiare sole insalate..........
mi raccomando non ti spaventare...ehehe ora peso 85...ma l'estate scorsa in due mesi sono passato da 96 a 73 a furia di mangiare sole insalate..........
mi spaventa di + il tuo salto e la tua alimentazione suicida della scorsa estate che a mio parere ti avrà solo fatto ingrassare e catabolizzare muscolo ... nn esagerate con le ipocaloriche e nn digiunate mai, equilibrio e costanza
quindi in pratika mi resta solo da dimagrire (normalmente) e gli addominali dunkue sono inutili....comunkue x evitare il katabolismo ora avevo pensato anke di prendere bcaa......
quindi in pratika mi resta solo da dimagrire (normalmente) e gli addominali dunkue sono inutili....comunkue x evitare il katabolismo ora avevo pensato anke di prendere bcaa......
prima pensa alla dieta, gli addominali servono come ogni altro esercizio: tu fai panca x far dimagrire i pettorali? credi che possa succedere davvero?
dieta+dieta+aerobica, ma il tuto con acume
si lo so.....ma il problema è ke ormai divento sproporzionato.....dopo un mese di building ho la solita panzetta....(xerò sto dimagrendo) e dei bicipiti già belli grossi....
si lo so.....ma il problema è ke ormai divento sproporzionato.....dopo un mese di building ho la solita panzetta....(xerò sto dimagrendo) e dei bicipiti già belli grossi....
... ehm ... le due cose ... insomma nn puoi crescere e dimagrire contemporaneamente.
cmq tu pensa al tuo obbiettivo e segui quello, costanza.
e poi che sproporzionato è, nn capisco mica, dimagrisci? ottimo
strai beneficio muscolare dall'allenamento? ottimo
xchè le due cose dovrebbero stonare (a parte il fatto che una aiuta l'altra) ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta