Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    Ciao a tutti

    ho 27 anni , altezza 1,85 x 88kg

    ho smesso di praticare bodybilding all'incirca 3 anni fa a causa di un ernia del disco e adesso ho ricominciato da circa 5 mesi gli allenamenti con veloci progressi .
    Attualmente sono davvero in forma , ho un fisico muscoloso e posso dire di essermi ripreso alla grande (visto che sono rimasto fermo tutti questi anni).

    Non ho mai e dico mai , preso nessun tipo di integratore per la palestra , vorrei adesso un consiglio da qualche esperto per assumere qualche tipo di integratore che mi dia una marcia in più e che faccia veramente esplodere il mio fisico.

    Che consigli mi date ?

    grazie in anticipo..........rob

    #2
    mi spiace ma contrariamente a forse quello che ti hanno fatto pensare gli integratori nn sono "quella gran marcia in +"
    semplicemente servono ad introdurre ssotanze che sono carenti x via di una dieta squilibrata o per un aumentato fabbisogno (da psort nel nostro caso) ... cmq una mano la danno, certo ce ne sono di diversi tipi a seconda delle esigenze, dagli anticatabolici, alle pro o sostitutivi di pasto che garantiscono apporti nutrizionali con poco volume e comodi da portarsi in giro, ai termogenici che aiutano a bruciare grassi e danno un pò + di energia e via dicendo.

    oltre a nn sapere i tuoi obbiettivi nn posso cmq consigliarti una cosa a caso, devi vedere te cosa ti interessa provare o di cosa avresti bisogno (a seconda del problema) e inoltre inserire gli integratori una volta messa a posto dieta e allenamento

    se hai domande o necessità particolari chiedi pure
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎