100% Whey Protein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

100% Whey Protein

Ciao Sergio,
    volevo chiederti perchè non inserisci nella tua gamma di prodotti Optimum Nutrition le 100% Whey Protein nella confezione da 10 LIBRE (4,5 kg). Siccome queste pro sono davvero ottime secondo me molte persone sarebbero disposte a comprarti la confezione più grande;so che è arrivata anche in Italia e si tratta di una confezione in sacchetto,anzi saccone (come per le TMP x intenderci),credo che tale formato di prodotto andrebbe a prendere un grosso target di persone visto che queste pro sono ottime a livello qualitativo e nella confezione di peso doppio e senza il classico secchio (se ne può fare a meno di fronte a un risparmio economico) secondo me il risparmio per gli utenti sarebbe grosso e il prodotto ancora più appetibile. Ti ringrazio attendiamo tue novità
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Come si fa a dire di no... ?!?
    Mi attrezzo al più presto

Commenta

• raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

Grande Sergio, attrezzati perchè secondo me ne vendi un bordello

(io mi sono fatto un rapido calcolo: quelle nel barattolo da 5 libre sopra le 250 euro e lo sconto extra costano 60 euro,considerando la confezione doppia risparmio e il fatto che nn c'è il secchio,credo che approssimativamente andranno sulle 100 euro,qualcosa più,qualcosa meno nella stessa facia di sconto;x una proteina ottima al 85% come questa è un prezzone )

Commenta

• RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

Sarà un buon prodotto, ma è sempre a base di siero concentrato e dubito sul'85% quando fino a 3 annigli nelgi usa manco arrivano all'75% usando le wpi.....
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

Commenta

Working...
        X