Acquisto Whey senza badare a spese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Non registrato
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acquisto Whey senza badare a spese

    Quali sono le migliori whey, sia per quanto riguarda i risultati che per quanto riguarda la salute? Fossero anche costosissime..non importa.

    Ps:Nel vostro listino le Genesis ultra whey 100% sembravano buone, ma ci si può fidare? E comunque il prezzo è relativamente basso.

    In farmacia le uniche proteine in polvere che vendono si chiamano PRODIET, ricavate dal siero del latte, quindi whey, con 85gr di proteine su 100gr di prodotto, 5gr di carboidrati e 5gr di grassi. Ora viene il bello..IL PREZZO: 52 euro per 340 grammi.

    Qualcosa non mi è chiaro..
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Le migliori sono le ISO BREEZER WHEY o le VP2.



    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Prima di fare commenti "personali" su breasaola o altro prego leggasi il regolamento di sezione.



      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Prima di fare commenti "personali" su breasaola o altro prego leggasi il regolamento di sezione.
        caxxo, la bresaola è buona, ma la pago cara anche alle mie fonti ... anche lo yack nn è male ma mi tocca sfruttare il mercato indohimmalayano sennò sono tutti ladri qui :Fuma:

        caxxate a parte che mi costeranno l'ostracizzazione violenta se nn badi a spese ma attento cmq, nn sempre andando a caso si è sicuri per via del prezzo alto = qaulità (nn mi riferisco a questi 2 casi)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X