Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comu usare la creatina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comu usare la creatina???

    salve a tutti..è scusate se sto per fare una domanda molto di moda..sono alto 180cme e peso 77 chili ...da 5 mesi faccio palestra e integro con proteine e bcaa....volevo provare a prendere la creatina per un mese...ho comprato la creatina micronizzata della met -rx.... ho chiesto al mio istruttore i tempi e i dosaggi ...lui mi ha dato 3 possibilità

    1 fare una settimana di carico in cui prendo 15 gr di creatina in più assunzioni ..e nelle seguenti tre settimane prendo 6 grammi al giorno..domenica riposo

    2 evitare la fase di carico e prendere da subito 6 grammi...visto che la creatina moderna ha una maggiore assimilazione ..la fase di carico è meno importante(parole sue)

    3 prendere 6 grammi solo i giorni di allenamento..non si sfruttano al massimo le potenzialità della creatina ..ma si evita il rischio panza

    nel primo e secondo caso ..mi ha detto che dopo un mese posso riposarmi 10 guioirni e poi ricominciare a prenderla senza fase di carico....

    cosa mi consigliate????

    grazie

    ps. cambiando argomento..ho provato a prendere le proteine con l'acqua..l'acqua fa molta schiuma che non tende ad asciugarsi e quindi difficilmente viene bevuta..cosa fare?? non fa niente??

    #2
    sono arrivato a leggere fino a "da 5 mesi" e mi fermo x fermarti dicendoti che ora devi sfruttare al max le prime risposte del corpo all'allenamento che ti daranno già tanto e nn intervenire ancora con crea, aspetta tempo

    cmq x ogni curiosità sulla crea esiste la funzione cerca (se ne è parlato tanto) e una nota in sezione
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      IMHO la prendo per la prima settimana in "carico" circa 21gr la seconda sett.9gr dalla seconda in poi mi stabilizzo sui 6gr
      La assumo sempre escluso la domenica per circa 1mese e 15gg/2mesi max

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎