ora piango ... sulla carta c'è scritto visa electron, però alcuni dicono che su alcuni siti funge ... che fare? finge o no? ci sono certezze? ...
Pagamento con postepay
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ora piango ... sulla carta c'è scritto visa electron, però alcuni dicono che su alcuni siti funge ... che fare? finge o no? ci sono certezze? ...
Non sono io a dirlo, bensi il sito di poste italiane dice che:
La carta postepay ti consente di:
utilizzare i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online
Io personalmente Ho acquistato con postepay prodotti dagli USA, su siti che accettavano carte di credito VISA.
L'accorgimento principale che devi prendere onde evitare operazioni nulle, è costatare che il venditore accetta il pagamento con carta di credito VISA.
Ciao Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AssoZLa certezza è questa: Se "mn" accetta pagamenti con carte di credito visa, puoi tranquillamente effettuare l'ordine inserendo il numero di carta postepay, il nome e cognome del titolare della carta, (e se richiasto anche: anno/mese di scadenza e la relativa firma autoriazzata o cvv2) . Tutte queste informazioni sono riportate sulla carta.
Non sono io a dirlo, bensi il sito di poste italiane dice che:
La carta postepay ti consente di:
utilizzare i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online
Io personalmente Ho acquistato con postepay prodotti dagli USA, su siti che accettavano carte di credito VISA.
L'accorgimento principale che devi prendere onde evitare operazioni nulle, è costatare che il venditore accetta il pagamento con carta di credito VISA.
Ciao Ciao
Commenta
-
-
Bè certe volte anche a me è capitato di non poter acquistare in un determinato momento su siti convenzionati.
CAUSA: disfunzioni del servizio TELEMATICO POSTEPAY, quindi si generavano ritardi, se non proprio impossibilità di portare a termine la operazione. Diverse volte ho notato il comunicato sul sito di posteItaliane, e mi è stato confermato dall'assistenza clienti.
RIMEDIO: riprovare in un secondo momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AssoZBè certe volte anche a me è capitato di non poter acquistare in un determinato momento su siti convenzionati.
CAUSA: disfunzioni del servizio TELEMATICO POSTEPAY, quindi si generavano ritardi, se non proprio impossibilità di portare a termine la operazione. Diverse volte ho notato il comunicato sul sito di posteItaliane, e mi è stato confermato dall'assistenza clienti.
RIMEDIO: riprovare in un secondo momento.
ci rinuncerò
Commenta
-
Commenta