CAFFEINA & YOHIMBE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUPERQUICK
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

CAFFEINA & YOHIMBE

CIAO A TUTTI, HO GIRATO QUASI TUTTE LE VECCHIE DISCUSSINI MA NON HO TROVATO NIENTE DI PRECISO SU QUESTO ARGOMENTO...

HO BISOGNO DI UN PAIO DI DRITTE SULLE MODALITA E QUANTITA DI ASSUNZIONE DI CAFFEINA E YOHIMBE AL FINE DEL DIMAGRIMENTO PER UN 22ENNE DI 1.75m PER 78 Kg

VI SAREI DAVVERO GRATO SE MI POTESTE AIUTARE
  • Non registrato
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao

ho iniziato oggi la prima capsula.....come te ho cercato info dappertutto!
    Risultato NIENTE NULLA!
    Mi piacerebbe saperne di piu!

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

modalità c'è tutto se cercate, meglio + suddivisioni, la maggiore pre allenamento/aerobica, nn dopo il primo pomeriggio e fare una settimana senza togliendo anche altri stimolanti simili come la teina del tutto.
      sui dosaggi sono soggettivissimi, c'è chi nn li sente e chi con poco nn dorme la notte, bisogna provare partendo con poco alla volta
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

LASCIATE PERDERE SECONDO VOI IL DOTTORE VI DIREBBE CHE VI FA BENE?

C'E' pieno di gente con i muscoli di fuori la pella sottile da far voltare le ragazze per strada gia' prima che si potessero comprare ste cavolate...

per me fanno male e danno NIENTE FISICO!

W il FISICO SUPER ABBASSO LE CAVOLATE sconsigliate dai dottori

e non pensate di saperla piu' lunga dei dottori c'e' pieno di gente che pensava di saperla + lunga poi e' finita all'ospedale con sti dimagranti del cavolo che piu' che agire sulla odiosissima ciccia agiscono sul PREZIOSISSIMO VITALE CUORE....

se volete il fisico co da MACHO fate una VITA DA MACHO
        (e non metto in dubbio nonla facciate visto che vi allenate e mangiate nutriente) PERO'
        DA MACHO FURBO,ed evitate le pilloline stupide SFIGATE che fanno solo male
        Last edited by Dante; 25-02-2005, 11:23:34.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
          LASCIATE PERDERE SECONDO VOI IL DOTTORE VI DIREBBE CHE VI FA BENE?

C'E' pieno di gente con i muscoli di fuori la pella sottile da far voltare le ragazze per strada gia' prima che si potessero comprare ste cavolate...

per me fanno male e danno NIENTE FISICO!

W il FISICO SUPER ABBASSO LE CAVOLATE sconsigliate dai dottori

e non pensate di saperla piu' lunga dei dottori c'e' pieno di gente che pensava di saperla + lunga poi e' finita all'ospedale con sti dimagranti del cavolo che piu' che agire sulla odiosissima ciccia agiscono sul PREZIOSISSIMO VITALE CUORE....

se volete il fisico co da MACHO fate una VITA DA MACHO
          (e non metto in dubbio nonla facciate visto che vi allenate e mangiate nutriente) PERO'
          DA MACHO FURBO,ed evitate le pilloline stupide SFIGATE che fanno solo male
          scusa, ma secondo te una cps di caffeina fa male? 300mg di caffeina (è un esempio) fanno + male di 3-4 caffè?
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

mi riferivo in GENERALE,e in particolare sullo yohimbe

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

mi riferivo in GENERALE,e in particolare sullo yohimbe
              quello sembra funzionare bene sopratutto sulle donne e tra poco nn si troverà + ...
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

ma le donne per essere delle gran gnocche mozzafiato non ne hanno bisogno.......sono rimasto impressionato dalle testimonianze di esperienza on l'efedrina....e lo yohimbe agisce all'apparta cardiocircolatorio per questo e' vietato in italia...

vedi io non sono un probizionista,pero' un conto e' non proibire qualcosa un conto e' spacciarlo per INTEGRATORE,alla strgua di uno ZIGULI' o un BCAA una cosa che in realta' e' MOLTO DIVERSA

quindi per farle passare come INTEGRATORI dove gente IGNARAMENTE si fa del male,e quella non e' liberta',e' meglio vietarli fai un danno inferiore

e' come se domani comprassi le TETRAICLICNE al supermercato vicino alla VITAMINA C,con sopra indicato "INTEGRATORE PER PREVENIRE LE MALATTIE"...poi dopo che mi sono s*******to il fisico scopro che ho preso qualcosa senza sapere cosa era

quella non e' liberta'...

molta gente ha avuto problemi dall'efe o yohimbe che DEI QUALI NON ERANO A_VVERTITI,ma dei quali in realta' si sapeva...e poi mentre le tetracicline i microbi li ammazzano davvero lo yhimbe e l'efe non son quel granche'

Commenta

• Non registrato
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Posso chiederti

di scrivere dettagliatamente tutti i CONTRO dello yohimbe visto che dopo svariate ricerche non ho trovato notizie cosi allarmanti che tu dici?
                  Mi faresti davvero un favore visto che e' il secondo ciclo di yohimbe che faccio ed il mio cuore ed il mio ecg sono perfetti.
                  Vorrei solo capire se davvero e' il caso che smetta queste capsule.
                  Grazie mille
                  Paola

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

beh allora inanzitutto non vorrei averti spaventata,tanto i dottori tan detto che stai bene no?quelli valgono piu' di tutto
                    ma in genreale vedi come fai? pero' accidenti vedi come fai?leggi internet,fai il fai da te e ti compri pillole la cui vendita in italia e' vietata....

come dice qui:

Yohimbe:l'estratto di questa pianta fornisce yohimbina , sostanza che ha dimostrato una certa utilità nella cura dell'impotenza (la yohimbina è un vasodilatatore ). Può favorire l'attività sessuale.non è vero che aumenta la secrezione di testosterone. In uno studio si è trovato che la yohimbina inibisce la secrezione naturale dell'ormone della crescita.Sembrerebbe comunque avere qualche proprietà se utilizzata in formule per la riduzione del grasso corporeo.La vendita di yohimbe è proibita in Italia.
                    smetti di prendere ste pillole dillo a un dottore che ti rassicura ancora e vedrai che piu' di tanto sto yohimbe non ti manchera'

sul fatto del cuore in particolare,e' che ho letto sui forum testimonianze di chi prendendo yohimbe ha accusato tachicardia sopratutto abbinandola ad altri prodotti simili e poi lo yohimbe e' sconsigliato a chi ha problemi di cuore

L'efedrina che da problemi al cuore e' successo.

Lo yohimbe e' vietato un motivo ci sara' no?

Hai letto quello che dico io ti fai le ricerche ti fai condizionare troppo....si va dal dottore niente fai da te
                    Last edited by Dante; 01-03-2005, 14:20:53.

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

e NON FARE RICERCHE SU INTERNET,NON DARE RETTA AI FORUM CHIEDI AI DOTTORI QUESTE COSE

Commenta

• Non registrato
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

.....le ricerche su internet le faccio sempre ...

per qualsiasi cosa....comunque lo yohimbe me lo ha consigliato l'istruttore della palestra....
                        Ciao Paola

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

l'istruttore di palestra si intendera' di allenamento e dieta'(i veri assi nella manica per un super fisico) ma sullo yohimbe sa le stesse cose che pubblicano le ditte di integratori,le stesse ditte che a suo tempo dicevano che l'efedrina non faceva male.

non parlare con l'istruttore,parla col DOTTORE...

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

il mio dottore si e' raccomandao che l'istruttore non deve dirmi di prendere integratori....

ma poi per curiosita' su quel sito c'e' scritto che e' vietata in italia e leggo di utenti che la comprano.....ma che e'???????

Commenta

• Infernus
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 510
                              • 3
                              • 31
                              • Send PM

il mio dottore si e' raccomandao che l'istruttore non deve dirmi di prendere integratori....

ma poi per curiosita' su quel sito c'e' scritto che e' vietata in italia e leggo di utenti che la comprano.....ma che e'???????

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

Working...
                              X