Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Quante Proteine!!!!???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Quante Proteine!!!!???

    Ragazzi Salve A Tutti, Faccio Bb Da 2 Anni Circa, E Anche Io Integro La Mia Dieta Con Cratina Proteine Bcaa Ecc......
    Oea Leggendo L'ultimo Libro, Bb Di Giovanni Cianti O Letto Che Secondo Lui A Un Body Builders Servono Per Crescere Tra Le 3 -6 G Di Proteine Al Di!!!!!!!!!nn Vi Sembtrano Eccessive???? Cosa Ne Pensate??? Spero Che I Piu Esperti Mi Rispondano

    #2
    Originariamente Scritto da GIANCA12
    Ragazzi Salve A Tutti, Faccio Bb Da 2 Anni Circa, E Anche Io Integro La Mia Dieta Con Cratina Proteine Bcaa Ecc......
    Oea Leggendo L'ultimo Libro, Bb Di Giovanni Cianti O Letto Che Secondo Lui A Un Body Builders Servono Per Crescere Tra Le 3 -6 G Di Proteine Al Di!!!!!!!!!nn Vi Sembtrano Eccessive???? Cosa Ne Pensate??? Spero Che I Piu Esperti Mi Rispondano
    di Cianti ignora l'alimentazione hai letto BB della Fabbri n'è?

    cmq la quota di pro è molto soggettiva e dipende da tanti fattori, x un BB di solito varia da 1,8 a 2,2 g x kg ma sono quote indicative, bisogna cercare di capire qual'è il minimo utile ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      come mai allora cianti dice tutto quel quantitativo di proteine e creatina??
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
        come mai allora cianti dice tutto quel quantitativo di proteine e creatina??
        è un pò esagerato e estremista in alimentazione, il resto è buono
        cmq sentite sempre + pareri
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A