Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Quante Proteine!!!!???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Quante Proteine!!!!???

    Ragazzi Salve A Tutti, Faccio Bb Da 2 Anni Circa, E Anche Io Integro La Mia Dieta Con Cratina Proteine Bcaa Ecc......
    Oea Leggendo L'ultimo Libro, Bb Di Giovanni Cianti O Letto Che Secondo Lui A Un Body Builders Servono Per Crescere Tra Le 3 -6 G Di Proteine Al Di!!!!!!!!!nn Vi Sembtrano Eccessive???? Cosa Ne Pensate??? Spero Che I Piu Esperti Mi Rispondano

    #2
    Originariamente Scritto da GIANCA12
    Ragazzi Salve A Tutti, Faccio Bb Da 2 Anni Circa, E Anche Io Integro La Mia Dieta Con Cratina Proteine Bcaa Ecc......
    Oea Leggendo L'ultimo Libro, Bb Di Giovanni Cianti O Letto Che Secondo Lui A Un Body Builders Servono Per Crescere Tra Le 3 -6 G Di Proteine Al Di!!!!!!!!!nn Vi Sembtrano Eccessive???? Cosa Ne Pensate??? Spero Che I Piu Esperti Mi Rispondano
    di Cianti ignora l'alimentazione hai letto BB della Fabbri n'è?

    cmq la quota di pro è molto soggettiva e dipende da tanti fattori, x un BB di solito varia da 1,8 a 2,2 g x kg ma sono quote indicative, bisogna cercare di capire qual'è il minimo utile ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      come mai allora cianti dice tutto quel quantitativo di proteine e creatina??
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
        come mai allora cianti dice tutto quel quantitativo di proteine e creatina??
        è un pò esagerato e estremista in alimentazione, il resto è buono
        cmq sentite sempre + pareri
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
          come mai allora cianti dice tutto quel quantitativo di proteine e creatina??
          Perchè è un coglione e non sa di ciò che parla. Forse si riferiva ad atleti avanzati che fanno uso di AAS, allora quella classe di atleti ha sicuramente bisogno di un maggior quantitativo di proteine. Poi il range proteico, da 3 a 6 grammi...ve ne passa di differenza da un atleta che consuma 3 gr di proteine per kg di peso e uno che ne consuma 6 di grammi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Bha addirittura definirlo "coglione" mi pare un tantinello esagerato.

            3g per un natural ci possono pure stare, 6g sono impossibili da mandare giù, pur volendo.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Cesarius
              Bha addirittura definirlo "coglione" mi pare un tantinello esagerato.

              3g per un natural ci possono pure stare, 6g sono impossibili da mandare giù, pur volendo.
              un pò di riesumazione?
              cmq ti assicuro che si buttano giù 6g
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                un pò di riesumazione?
                cmq ti assicuro che si buttano giù 6g
                Si è vero scusa.
                Sono solito leggere i vecchi 3d prima di postare, per evitare delle "duplicazioni".

                Personalmente non sono mai riuscito ad andare oltre i 4 g , ma ti parlo di SOLO cibo solido.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  Si è vero scusa.
                  Sono solito leggere i vecchi 3d prima di postare, per evitare delle "duplicazioni".

                  Personalmente non sono mai riuscito ad andare oltre i 4 g , ma ti parlo di SOLO cibo solido.
                  ecco, solo cibo solido è già + difficile, ma volendo ... però te l'abbono
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎